MILANO FASHION WEEK SETTEMBRE 2022: LE VIP DA MAX MARA
La sfilata di Max Mara ogni stagione richiama a sé tantissime star, soprattutto celebs internazionali.
Carine Roitfeld, Olivia Palermo e Nicky Hilton alla sfilata di Max Mara. Credits: @parisnickyhiltonfan via Instagram
Per l’occasione scelgono soprattutto capi di abbigliamento e accessori della nota Maison italiana che, spesso, propone vestiti e complementi dalle tonalità naturali, in particolar modo beige e cammello.
le star da max mara indossano spesso capi del brand
Ecco allora che in front row troviamo Olivia Palermo, con un pullover ricamato e un pantalone palazzo in lana con risvolto, accompagnata da Nicky Hilton, anche lei in total brown, e Carine Roitfeld.
Quest’ultima, al contrario delle sue “colleghe di seduta” ha scelto un look più dimesso, con maglia grigia, blazer grigio scuro e jeans corto alla caviglia.
DA PRADA AD ALBERTA FERRETTI, ECCO LE VIP ALLA MILANO FASHION WEEK SETTEMBRE 2022
Passiamo ora a tutte le altre star che hanno presenziato alle sfilate di Prada e Alberta Ferretti.
Ricordate la protagonista di 13 Reasons Why? Parliamo di Katherine Langford che ha preso parte al defilé organizzato da Miuccia Prada.
Katherine Langford alla sfilata di Prada. Credits: @prada via Instagram
Su di lei assistiamo a un cambio di capelli: lunghezza medio-lunga, un delicato color nocciola rossastro, taglio scalato e frangia a tendina. Per quanto riguarda la scelta del vestito, l’attrice ha optato per un abito smanicato in tulle con arricciature e decorazione di cristalli all over, abbinato a collant scuri, sandali con plateau e tacco largo e alto e una borsa a spalla arrotondata in pelle bianca.
In nero anche alcune delle vip alla Milano Fashion week di settembre 2022, per sostenere la stilista Alberta Ferretti.
Melissa Satta ed Elisabetta Canalis alla sfilata di Alberta Ferretti. Credits: @albertaferretti, @littlecrumb_ via Instagram
Anche se in black, lo stile di Melissa Satta ed Elisabetta Canalis sono ben diversi. La prima ha osato con un look sporty con crop top e pantalone in pelle, sandali alti e giacca biker. Anche il trucco diventa piuttosto dark, grazie al rossetto scuro e le sopracciglia nere e folte.
Ben più raffinato, praticamente da sera, il vestito di Elisabetta Canalis. Sempre nero, è smanicato con decorazioni in pizzo e trasparenze su addome e gonna.
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
1) LE TENDENZE PRIMAVERA ESTATE VISTE A NEW YORK
2) LONDON FASHION WEEK SETTEMBRE 2022
3) LE STAR ALLE SFILATE DI NEW YORK
Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate dei look delle vip alla Milano Fashion week di settembre 2022? Qual è stato il vostro preferito? A quale sfilata avreste voluto assistere? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!