INTRODUZIONE & INCI
Cremoso, facile da applicare e perfetto per la bella stagione, per un effetto radioso super estivo, da abbinare ad una bellissima abbronzatura dorata. Queste sono solo alcune delle caratteristiche di Follow The Sun Cream Blush di Wycon, un blush in crema caratterizzato da una formula leggera, luminosa e confortevole, a lunga tenuta.
Secondo il brand, la formula risulta facilmente modulabile, è arricchita da acido ialuronico e olio d’argan che dona alla pelle un delicato effetto “bonne mine”. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo!
WYCON FOLLOW THE SUN CREAM BLUSH
La quantità di prodotto all’interno del packaging non è specificata, mentre la durata è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 15,90€ ed è reperibile online o in store. Il prodotto è disponibile in 5 diverse nuances, noi per questa recensione abbiamo scelto la variante 03 Brickish Rose.
INCI
Triethylhexanoin, Synthetic Fluorphlogopite, Isodecyl Neopentanoate, Hydrogenated Polyisobutene, Isononyl Isononanoate, Polyethylene, Silica, Dimethicone, Calcium Aluminum Borosilicate, Mica, Synthetic Beeswax, Methicone, Tin Oxide, Sodium Hyaluronate, Argania Spinosa Kernel Oil, (+/-): Ci 77891, Ci 77492, Ci 77491, Ci 15985, Ci 77499, Ci 15850.