Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-revolution-shadow-bomb-cream-eyeshadow-4In giro per il web abbiamo scovato pareri abbastanza positivi su quesi ombretti liquidi. Sicuramente le nuance super colorate sono state amate durante tutta la stagione estiva, sia per la pigmentazione che per il finish luminoso e long-lasting.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-revolution-shadow-bomb-cream-eyeshadow-5SWATCH

Eccoci pronti per vedere insieme le tonalità scelte per questa recensione. Come sempre potrete ammirare gli swatches sia con luce artificiale che con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-revolution-shadow-bomb-cream-eyeshadow-6Revolution Shadow Bomb Cream Eyeshadow da sx Dynamic Blue e Obsessed Teal, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-revolution-shadow-bomb-cream-eyeshadow-7Revolution Shadow Bomb Cream Eyeshadow da sx Dynamic Blue e Obsessed Teal, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti si trovano all’interno di un packaging trasparente, ideale per riconoscere la colorazione. La texture è abbastanza cremosa, ricorda quasi una mousse. La formula è abbastanza omogenea, soprattutto per la tonalità più scura. Nel giro di pochi secondi si asciugano assumendo un finish davvero brillante.

Ma come si saranno comportati sulla palpebra? Saranno entrati nelle pieghe? E la durata? Girate subito alla pagina successiva per scoprire se questi Revolution Shadow Bomb Cream Eyeshadow hanno superato davvero i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here