Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed ecco ci giunti al momento tanto atteso! Scopriamo insieme la performance di questi ombretti liquidi firmati Revolution!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-revolution-shadow-bomb-cream-eyeshadow-8Revolution Shadow Bomb Cream Eyeshadow in Dynamic Blue, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-revolution-shadow-bomb-cream-eyeshadow-9Revolution Shadow Bomb Cream Eyeshadow in Dynamic Blue, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il primo ombretto testato è Dynamic Blue, un blu super pigmentato, acceso e pieno. La formulazione è cremosa e facile da stendere. Con l’applicatore floccato abbiamo prelevato un po’ di prodotto e lo abbiamo steso direttamente sulla palpebra.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-revolution-shadow-bomb-cream-eyeshadow-10Revolution Shadow Bomb Cream Eyeshadow in Dynamic Blue, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con questa modalità la formula si stende in maniera omogenea senza lasciare aloni o buchi. Però ci siamo accorti che il prodotto impiega veramente diverso tempo per asciugarsi quindi, è necessario tenere l’occhio chiuso per diversi minuti affinché l’ombretto possa assestarsi senza creare inestetismi sulla palpebra.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-revolution-shadow-bomb-cream-eyeshadow-11Revolution Shadow Bomb Cream Eyeshadow in Obsessed Teal, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-revolution-shadow-bomb-cream-eyeshadow-12Revolution Shadow Bomb Cream Eyeshadow in Obsessed Teal, fotografia realizzata con luce artificiale.

La situazione invece è ben diversa se decidiamo di applicare l’ombretto con le dita. In effetti, in questo caso, la stesura diventa un po’ più complicata: l’ombretto tende a formare dei piccoli accumuli di prodotto e riuscire a creare una sfumatura omogenea risulta davvero più difficile.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-revolution-shadow-bomb-cream-eyeshadow-13Revolution Shadow Bomb Cream Eyeshadow in Obsessed Teal, fotografia realizzata con luce artificiale.

Segnaliamo che, sfumando il prodotto, la pigmentazione diminuisce drasticamente e quindi sarà necessario effettuare diverse passate per ottenere un colore pieno. Tuttavia, vi ricordiamo di non caricare la palpebra con molto prodotto onde evitare l’effetto cartapesta! Una volta asciutti la durata non è male; sicuramente riescono a performare bene per 3 o 4 ore.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti super luminosi risultano una risorsa per rendere un look davvero particolare! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile sia per la semplicità di applicazione che per la luminosità. Con pochissimi passaggi è possibile impreziosire anche il più semplice dei make-up.

Inoltre, possono essere utilizzati su basi differenti per avere look sempre diversi. Sono perfetti a palpebra piena, per illuminare uno smokey o addirittura come eyeliner. Se davvero volete che il vostro look sia impeccabile fino a sera senza perdere nemmeno quel tocco di luminosità, vi basterà utilizzare un primer occhi: il gioco è fatto!

Ma non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Revolution Shadow Bomb Cream Eyeshadow!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here