Avete avvistato i vip alle sfilate di New York? Anche questa edizione settembrina ci ha rivelato, oltre a una serie di nuove tendenze per la primavera estate 2023, look fashion e beauty a cui ispirarci. In fondo le celebs sono sempre al passo con gli ultimi trend e non è raro pensare proprio a loro per creare outfit ricercati, make up cool e anche hair look unici.
Ma quali sono state le protagoniste di questa edizione della New York Fashion week di settembre 2022? Di sicuro non è passata inosservata Kate Moss, che ha presenziato a diversi eventi, come alcune delle sorelle Kardashian-Jenner.
Abbiamo ritrovato anche Katie Holmes e Sarah Jessica Parker che in fondo giocano in casa nella Grande Mela. Inoltre non poteva mancare Anna Wintour così come alcune delle modelle più amati degli ultimi tempi, come Karlie Kloss ed Emily Ratajkowski.
Ragazze, siete curiose di scoprire le foto e i look dei vip alle sfilate di New York? Allora non perdiamo altro tempo: via col post!
Credits: @cfda, @tommyhilfiger, @sarahjessicaparker via Instagram
VIP ALLE SFILATE DI NEW YORK: LE STAR ALLA CORTE DI TOMMY HILFIGER
Una delle sfilate più seguite di questa edizione della New York Fashion week di settembre 2022 è stata senza dubbio quella di Tommy Hilfiger.
Kate Moss e Kourtney Kardashian in prima fila da Tommy Hilfiger. Credits: @tommyhilfiger via Instagram
Da sempre chiama a sé tante star e anche in questa occasione molte sono state quelle che hanno partecipato all’evento nella Grande Mela, la maggior parte delle quali hanno indossato look del marchio americano
tanti vip alla sfilata di tommy hilfiger a new york
Tra completi logo, pullover con le trecce e giacche bomber stile college con le iniziali del brand, le celebs hanno omaggiato il talento e lo stile casual glam di Tommy Hilfiger. Ma chi era presente?
Spicca tra tutti Kate Moss che ha scelto un denim look dal tocco vintage e una serie di infiniti gioielli, tra cascate di bracciali, anelli multipli, orecchini pendenti e collane con ciondoli cadenti.
La ex modella è apparsa raggiante, con i capelli pettinati all’indietro, lo sguardo pieno e aperto e un trucco total nude.
Kourtney Kardashian e Travis Baker alla sfilata di Tommy Hilfiger. Credits: @tommyhilfiger via Instagram
Sul nude make up ha puntato anche Kourtney Kardashian che per l’occasione ha scelto una tuta di jeans con fiori e logo Tommy Hilfiger e maxi occhiali da sole neri e squadrati. Interessante l’acconciatura per capelli lunghi: una coda alta e liscia con riga laterale e ciuffo effetto bagnato.
Insieme a lei anche Travis Baker che ha, però, preferito uno stile molto sportivo, quasi da neve, in coordinato con la compagna.
John Legend e Shawn Mendes da Tommy Hilfiger. Credits: @tommyhilfiger via Instagram
Avvistati in prima fila da Tommy Hilfiger anche i cantanti John Legend e Shawn Mendes che hanno optato per look sempre del marchio in pieno stile preppy.
SARAH JESSICA PARKER E KATIE HOLMES ALLA NEW YORK FASHION WEEK
La borsa Fendi Baguette, icona della Maison romana, quest’anno compie 25 anni e per celebrarla è stato organizzato un mega evento a New York.
Sarah Jessica Parker all’evento Fendi a New York. Credits: @sarahjessicaparker via Instagram
Evento al quale hanno partecipato in molti omaggiando un pezzo iconico, a cui in molti aspirano.
E tra le protagoniste di questa grande festa abbiamo trovato Sarah Jessica Parker, guest star in front row. Per l’occasione la star di Sex and the City ha indossato una camicia a quadrettini, gonna al ginocchio color sabbia con fronzolo sul bordo, borsa Fendi viola sfumata e il suo straordinario sorriso.
Per lei capelli sciolti con riga al centro e leggermente ondulati, trucco nude sulle labbra e più intenso sugli occhi, per risaltare l’iride.
Tra le protagoniste di questa edizione troviamo anche Katie Holmes che ha preso parte alla sfilata di Ulla Johnson.
Katie Holmes con abito boho chic alla sfilata di Ulla Johnson. Credits: @cfda via Instagram
L’attrice ha scelto un total look del marchio, un outfit boho chic perfetto da indossare questo autunno composto da un top attillato a maniche lunghe e collo alto con stampa all over e gonna con volants multicolor, il tutto declinato nei colori caldi della terra.
Capelli sciolti e mossi, trucco leggero leggermente intensificato sugli occhi e blush aranciato per esaltare le geometrie del viso.