Il bob è un taglio senza tempo e, proprio per questo, sono tantissimi i vip che sfoggiano e, che hanno sfoggiato, il caschetto nel corso degli anni. Il caschetto, infatti, è un taglio di capelli davvero molto versatile, che sta bene a tutte e a qualsiasi età!
Le varie tipologie di caschetto sono talmente tante che è impossibile non trovare quella più adatta ai propri gusti e al proprio stile: c’è il caschetto pari con riga centrale, il caschetto con frangia, il caschetto asimmetrico, il caschetto più corto dietro e più lungo davanti e così via. Un taglio che permette di essere eleganti e sbarazzine allo stesso tempo e anche di sperimentare diversi hairtstyle.
In questo post abbiamo pensato di parlarvi dei vip con caschetto, sia coloro che hanno scelto questo taglio come must have sia coloro che, invece, l’hanno sfoggiato per un certo periodo. Impossibile inserire tutti, ma abbiamo provato e scegliere i più iconici e glamour! L’argomento vi ha incuriosite? Allora via con il post!
Credits: @mspike @lauraharrier @mirimeo Via Instagram. Dove non diversamente specificato, le immagini sono prese da Instagram
MIRIAM LEONE È ENTRATA DA POCO A FAR PARTE DEI VIP CON CASCHETTO CON UNO SFAVILLANTE BOB ROSSO
“New haircut and red lipstick, aka una donna e l’energia di un taglio nuovo per la nuova stagione…” ecco le parole con cui Miriam Leone ha mostrato su Instagram il suo nuovo, sfavillante, taglio di capelli, un bellissimo caschetto medio rosso rame.
Credits: @mirimeo
Esistono, infatti, dei colori di capelli che valorizzano al meglio il caschetto lungo o corto e questo sofisticato rosso rame ne è certamente un esempio. Il caschetto in sé e molto semplice, di lunghezza media fino alle spalle, portato liscio e con riga centrale, davvero elegante nella sua semplicità.
SELENA GOMEZ È UNA GRANDE FAN DEL CASCHETTO CHE HA SFOGGIATO IN DIVERSE OCCASIONI E CON TIPOLGIE DIFFERENTI
Tra i vip che amano il caschetto, non può mancare di certo Selena Gomez che ha sfoggiato questo taglio in diverse varianti e occasioni differenti.
Selena Gomez porta il caschetto con e senza frangia
Uno dei più glamour è sicuramente il caschetto corto con frangia che Selena ha portato spesso con piega mossa, un hairtsyle di tendenza da cui prendere ispirazione se amate le waves tra i capelli. Il tocco di classe in più? Anche la frangia è portata mossa e leggermente spettinata.
Credits: @selenagomez
Selena, però, è così una grande fan del caschetto da portarlo anche in altre versioni: la vediamo qui con un raffinato caschetto corto liscio, con riga leggermente laterale, abbinato a un colore di capelli più chiaro e con sfumature.
Credits: @selenagomez
IL CASCHETTO PLATINO DI JENNIFER LAWRENCE È UNO DEI CASCHETTI VIP PIÙ GLAM DELLA STORIA
Jennifer Lawrence ama spesso cambiare hairtsyle, ma per noi è indimenticabile il suo caschetto platino che entra di diritto tra i caschetti vip da copiare subito! Qualche anno fa, infatti, Jennifer, ha optato per un bellissimo bob corto color platino, perfetto per la sua figura eterea ed elegante.
Credits: @jennifer.x.lawrence
La Lawrence amava portarlo con piega mossa, con un effetto non troppo strutturato, ma naturale e riga centrale o riga laterale.
IL BOB ULTRA BLACK DI KOURTNEY KARDASHIAN
Anche le sorelle Kardashian e Jenner sono delle fan del bob declinato in diverse tipologie come il caschetto corto dietro, pari, con frangia, scalato liscio o mosso.
Vi segnaliamo, in particolare, tra i caschetti vip da cui prendere ispirazione, il bob ultra black di Kourtney Kardashian.
Credits: @kourtneykardash
Da quando Kourtney ha sposato il batterista dei Blink 182 Travis Barker, il suo look è diventato decisamente più dark, compreso il suo hairstyle. Da qualche tempo a questa parte Kourtney sfoggia un caschetto medio super liscio, con riga centrale e colore scurissimo, un castano fondente quasi nero.
IL CASCHETTO CORTO, BIONDO E CHIC DI LUCY BOYNTON
Un’altra attrice per cui il caschetto è diventato quasi un must have è Lucy Boynton con il suo bellissimo bob corto e biondo, davvero super chic!
Credits: @lucyboynton
Lucy ha sfoggiato questo tipo di caschetto in diverse occasioni, modificandolo leggermente a seconda degli eventi: l’abbiamo vista con un color platino super glam e anche con una colorazione bionda più naturale, con qualche sfumatura scura.
Sicuramente Lucy Boynton è tra i vip con caschetto da copiare perché vi saprà dare tante ispirazioni diverse, anche per quanto riguarda gli hairstyle tra onde naturali, onde più strutturate, pieghe liscissime, frangette e mezze code.
Credits: @lucyboynton
LE ONDE NATURALI DEL CASCHETTO DI LAURA HARRIER
Laura Harrier è una giovane attrice e modella statunitense che vediamo spesso in occasioni glam e red carpet. Noi ci siamo innamorate del suo caschetto medio con riga laterale che Laura porta con piega mossa.
Credits: @lauraharrier
Se lo volete rendere ancora più glamour, prendete spunto da Laura e scegliete una piega mossa leggermente vaporosa, dall’effetto retrò ed elegante, dal fascino assicurato.
Credits: @lauraharrier