GLI ULTIMI ARRIVATI OLAPLEX PER LA HAIRCARE ROUTINE A CASA: N°7, N°8 E N°9
Recentemente, la gamma Olaplex si è ampliata, aggiungendo nuovi prodotti e ulteriori step per la haircare routine che vantano, come i precedenti, opinioni e recensioni davvero valide. Olaplex N°7 Bonding Oil, per esempio, è un olio nutriente e ristrutturante multiuso. Si può usare sia sui capelli umidi che sui capelli asciutti. Fornisce una protezione dal calore fino a 232°C e, inoltre, conferisce ai capelli un bel finish lucido e senza effetto crespo.
Olaplex, N°7 Bonding Oil. Prezzo: 26,25€ con il codice sconto LFCLIO su lookfantastic.it
Lo step successivo è Olaplex N°8 Bond Intense Moisture Mask, una maschera per capelli ristrutturante che aiuta ad arginare e a riparare i danni derivati da tutti i principali fattori di stress, dai trattamenti chimici al calore fino all’inquinamento. Dopo l’utilizzo della maschera, i capelli appaiono più corposi, voluminosi e lucenti.
UN SIERO LEAVE-IN LEGGERO CHE NUTRE I CAPELLI SENZA SPORCARLI
Infine, bellezze, l’ultimo arrivato è Olaplex N°9 Bond Protector Nourishing Siero Capelli. Si tratta, in questo caso, di un siero leave-in leggerissimo, che non appesantisce i capelli e non li fa sporcare Senza siliconi, con la Bond Building Technology™ del marchio e un potente estratto di alghe rosse, nutre il capello in profondità e lo protegge dal calore fino a 232°C. La formula è ricca di antiossidanti e lascia i capelli morbidissimi ed elastici.
LO SHAMPOO PER CAPELLI BIONDI DI OLAPLEX E IL NUOVO SHAMPOO N°4C
Concludiamo, bellezze, con il nuovo shampoo per capelli biondi di Olaplex, finalizzato a proteggere il colore e a ritemprare i capelli biondi decolorati. Si chiama Olaplex N°4 Blonde Enhancer Toning Shampoo: ricco di pigmenti viola, è uno shampoo antigiallo che neutralizza le sfumature giallognole tipiche dei capelli biondi e, al contempo, rinforza e migliora l’aspetto delle lunghezze. Regolando il tempo di posa, è possibile personalizzare il livello di tonalizzazione. Se volete testarlo, vi segnalo questo kit Olaplex Blonde Enhancer Routine, contenente 3 prodotti.
Olaplex, Routine Blonde Enhancer. Prezzo: 78,76€ con il codice sconto LFCLIO su lookfantastic.it
Il brand ha lanciato recentemente anche Olaplex N°4C Bond Maintenance Clarifying Shampoo. Questo shampoo purificante è studiato per rimuovere impurità e agenti inquinanti come cloro, metalli pesanti e residui di prodotti, evitando che i capelli si secchino o si indeboliscano. Può essere utilizzato 1 volta alla settimana come preparazione per le successive fasi della routine.
OPINIONI OLAPLEX: CONTINUA A ESSERE IL TRATTAMENTO MIRACOLOSO?
Il trattamento definito “miracoloso” esiste ormai da diversi anni, ma le opinioni su Olaplex continuano ad essere entusiaste nonostante il mercato si sia via via diversificato e ampliato. Online si possono leggere moltissime review positive e – cosa non da sottovalutare! – da persone che hanno tipologie di capelli differenti, trattati e non. Super indicato soprattutto per trattamenti chimici “estremi” come la decolorazione, è considerato il prodotto “salva capelli” per eccellenza ed è amato anche da tutta Hollywood.
Credits: @olaplex Via Instagram
Pensate alla grandissima richiesta di biondo, che oggi si spinge fino a toni chiarissimi, arrivando alla moda del bianco, oltre che ai cambiamenti di colore molto frequenti e radicali che indubbiamente rovinano i capelli. Con Olaplex questi danni sono notevolmente ridotti e le opinioni sono davvero positive anche in casi apparentemente difficili.
Gli elogi al trattamento non arrivano solo da saloni professionali di parrucchieri e dalle star di Hollywood, come Drew Barrymore e Kim Kardashian (la sua chioma biondo platino è super fan di Olaplex!), ma anche da donne e uomini di tutto il mondo che commentano e recensiscono entusiasti i prodotti del brand.
Credits: @olaplex Via Instagram
Inoltre, come scritto dallo stesso marchio su Instagram, il trattamento è family friendly e quindi adatto a tutti! I benefici si hanno anche, per esempio, sui capelli naturalmente molto ricci, che risultano belli definiti, idratati ed elastici con l’applicazione del prodotto.
Insomma, le opinioni su Olaplex continuano a essere positive e il trattamento continua ad essere considerato portentoso per i capelli, trattati e non. Risulta davvero difficile imbattersi in recensioni negative o in critiche come “non funziona“. Assolutamente da provare, magari dopo aver chiesto un consiglio al vostro parrucchiere di fiducia.
Se siete interessate ad altre curiosità e ad altri consigli a tema capelli, non perdetevi questi post:
1) SUDORAZIONE CUOIO CAPELLUTO: I RIMEDI PER CONTRASTARLA
2) POCHI CAPELLI: COME FARLI APPARIRE FOLTISSIMI
3) CODA DI CAVALLO: ALTA, BASSA, LATERALE, TUTTE LE VARIANTI
Bellezze, anche per oggi abbiamo terminato! Questo era il mio speciale focus sui prodotti Olaplex e sulle opinioni che circolano in rete sull’intera gamma del brand. Come sempre, a questo punto, passo a voi la parola: cosa ne pensate? Avete mai provato Olaplex? Come vi siete trovate con questi prodotti? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!