Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La cura delle sopracciglia è uno step fondamentale per uno sguardo definito e aperto. Se avete per esempio delle sopracciglia folte e naturalmente piene, anche dei piccoli gesti possono fare la differenza, come l’uso di un gel per pettinarle e tenerle in odine. Oggi, per restare in tema, andremo a mostrarvi il nuovo Nabla Lift E Fix Gel Sopracciglia.

La formula super leggera ed elastica non appesantisce lo sguardo e la texture trasparente aderisce alle sopracciglia fissandole, ma senza appiccicarle o lasciare brutti residui. Inoltre, il comodo e pratico applicatore in silicone le pettina e le scolpisce distribuendo il prodotto uniformemente dalle radici alle punte. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nabla-lift-e-fix-gel-sopracciglia-1

NABLA LIFT E FIX GEL SOPRACCIGLIA

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nabla-lift-e-fix-gel-sopracciglia-2All’interno sono contenuti 8ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 19,00€ ed è reperibile sul sito di Sephora o presso l’e-commerce on-line del brand.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nabla-lift-e-fix-gel-sopracciglia-3Nabla, Lift E Fix Gel Sopracciglia. Prezzo: 19,00€ su Sephora.it



INCI

Aqua, alcohol denat., pvp, polyacrylate crosspolymer-6, butylene glycol, ethylhexylglycerin, chlorphenesin, caprylyl glycol, glycerin, sodium benzoate, hydrolyzed linseed extract, tocopherol.

Pronti a scoprire la performance di questo prodotto firmato Nabla? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Fissaggio
9
Comodità d’applicazione
7
Fedele alle promesse
9
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente7(+1) errori da non fare quando si mette il profumo 🤔 ❌
Prossimo PostCome raffreddare un rossetto 💙 Cambiare il sottotono del lipstick con semplici trucchi 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here