Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-leave-the-mark-eye-pencil-4Questa nuova uscita è stata davvero apprezzata dalla beauty community, soprattutto per la durata! La resistenza estrema in effetti sembra aver messo d’accordo tutti! Tuttavia, qualche lamentela non è mancata. Alcuni avrebbero preferito una formula più morbida e sfumabile.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-leave-the-mark-eye-pencil-5SWATCH

Per conoscere meglio la Wycon Leave The Mark Eye Pencil, cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-leave-the-mark-eye-pencil-6Wycon Leave The Mark Eye Pencil in 02 Deep Brown, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-leave-the-mark-eye-pencil-7Wycon Leave The Mark Eye Pencil in 02 Deep Brown, swatches realizzati con luce artificiale.

La matita si presenta nel classico pack automatico. La formulazione sembra morbida e cremosa. Sulla pelle il prodotto scivola facilmente lasciando un tratto intenso e pieno, ma sicuramente modulabile. Nel giro di pochissimo si assesta quindi, bisogna lavorare in velocità per poterla sfumare.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-leave-the-mark-eye-pencil-8Wycon Leave The Mark Eye Pencil in 02 Deep Brown, prova acqua. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-leave-the-mark-eye-pencil-9Wycon Leave The Mark Eye Pencil in 02 Deep Brown, prova dischetto. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo messo a dura prova questa matita per testarne la resistenza. Sotto il diretto getto d’acqua, possiamo notare che il colore è rimasto impeccabile. Non ci sono sbavature ed il pigmento è ancora intenso. Effettuando la prova dischetto, una minima parte di prodotto tende ad andare via trascinato dal cotone, ma sicuramente senza creare sbavature. Possiamo sentirci davvero super soddisfatti del risultato, resistente e waterproof a tutti gli effetti!

Come si sarà comportata sugli occhi? Avrà creato chiazze? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanti altri consigli, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here