INTRODUZIONE & INCI
Le palette che percorrono i toni del nude sono da sempre le più amate! In effetti, quasi tutte le case cosmetiche ne hanno proposto una loro versione. Se anche voi amate i look eleganti e siete alla ricerca di una palette low cost che vi permetta di realizzare dei make-up evergreen allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata alla Catrice The Hot Mocca Eyeshadow Palette. Ma
Pigmentazione e sfumabilità sono le promesse da parte del brand che propone finish completamente opachi e shimmer dalla straordinaria luminosità. Non vedete l’ora di scoprire quanti look si possono ricreare con questa palette? Allora, restate con noi!
CATRICE THE HOT MOCCA EYESHADOW PALETTE
All’interno troviamo una quantità complessiva di 9gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece è di 7,29€ sul sito di Douglas.
INCI
No 1, 7: Mica, Talc, Triethylhexanoin, Isononyl Isononanoate, Magnesium Myristate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-1, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Boron Nitride, Isododecane, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.
No 2, 6: Mica, Talc, Triethylhexanoin, Boron Nitride, Magnesium Myristate, Silica, Isononyl Isononanoate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-1, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Isododecane, Ethylhexylglycerin, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Phenoxyethano.
Per la visione dell’inci completo, vi rimandiamo al sito ufficiale.