Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-mulac-eyes-palette-maleducata-by-achille-lauro-4Generalmente, le palette in casa Mulac sono sempre molto amate. In effetti, leggendo in giro per il web, abbiamo ritrovato solo pareri positivi su questi ombretti. In particolare, le cialde luminose hanno fatto innamorare davvero tutti, soprattutto per il tripudio di perlescenze presenti. Andiamola a conoscere da vicino!

cliomakeup-recensione-palette-mulac-eyes-palette-maleducata-by-achille-lauro-5SWATCH

Cominciamo a vedere gli swatches e farci un’idea riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-eyes-palette-maleducata-by-achille-lauro-6Mulac Eyes Palette Maleducata By Achille Lauro, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-eyes-palette-maleducata-by-achille-lauro-7Mulac Eyes Palette Maleducata By Achille Lauro, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette sono presenti 4 tonalità opache. Le polveri sono ben pigmentate, ma allo stesso tempo morbide e non polverose. Il range colori è abbastanza versatile. Sono presenti tonalità per la transizione e per realizzare look da giorno, sobri ed eleganti. La scrivenza è modulabile e sembrano molto omogenei.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-eyes-palette-maleducata-by-achille-lauro-8Mulac Eyes Palette Maleducata By Achille Lauro, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-eyes-palette-maleducata-by-achille-lauro-9Mulac Eyes Palette Maleducata By Achille Lauro, swatches realizzati con luce artificiale.

Ghi shimmer invece sono 8 e percorrono diverse tonalità spaziando dall’oro caldo e intenso, al blu notte profondo e brillante. La texture è straordinariamente sottile e molto morbida. Il finish è sicuramente luminoso, ricco di micro-glitterini che al tatto non sono percepiti, quasi come fosse una magia!

Non vedete l’ora di vederla all’opera? Allora non sprechiamo altro tempo e giriamo subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Fall-out
9
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRetinol Sandwiching, che cos’è? ✨ Come funziona questo nuovo trend skincare con il retinolo?
Prossimo PostI nuovi sieri viso 🥰 per l’autunno 2022 da avere 🍂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here