TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Nars Summer Unrated Eyeshadow Palette!
Nars Summer Unrated Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Summer Unrated Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo primo look abbiamo realizzato un makeup semplice ed elegante. Le polveri creano molto fall out in calda, alcune anche in fase d’applicazione. Per la tonalità shimmer che abbiamo applicato al centro della palpebra, abbiamo scelto di applicarla con le dita per fare in modo che risultasse piena e satura.
Nars Summer Unrated Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Summer Unrated Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo secondo look, abbiamo voluto realizzare un makeup da sera, brillante e luminoso. La nuances viola matt non ci ha convinto del tutto: si stratifica con molta difficoltà e tende a perdere di saturazione in fretta. La colorazione glitter che abbiamo applicato sulla prima metà della palpebra crea molto fall out.
TIPS & TRICKS
Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.
Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!