TEST & TRICKS
Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Non perdiamo altro tempo e partiamo subito con i test!.
Astra Duoversity Mascara + Eyeliner in 05 X-tatic Fairy, fotografia realizzata con luce naturale.
Astra Duoversity Mascara + Eyeliner in 05 X-tatic Fairy, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo cominciato testando l’eye-liner in dotazione. La formulazione è davvero perfetta, perché permette una scorrevolezza del tratto molto buona mantenendo però un’ottima pigmentazione. Inoltre, è possibile stratificare il prodotto senza creare un eccessivo spessore e mantenendo un discreto comfort sulla palpebra.
Astra Duoversity Mascara + Eyeliner in 02 Ethereal Beat, fotografia realizzata con luce naturale.
Astra Duoversity Mascara + Eyeliner in 02 Ethereal Beat, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche il mascara si è rivelato davvero pigmentato. In effetti, nonostante si tratti di colorazioni pastello abbastanza particolari, abbiamo notato come sono riusciti a coprire delle ciglia nere. Anche se la formula del mascara è un po’ più corposa, il prodotto si lavora facilmente e senza appiccicare le ciglia. Per quanto riguarda la durata, possiamo dire che per entrambi i prodotti è stata davvero buona: si arriva allo stoccaggio tranquillamente.
TIPS & TRICKS
Avete delle ciglia molto corte e non sapete quale mascara faccia al caso vostro: quale scegliere? Generalmente, per ciglia non molto lunghe risulterebbe utile optare per mascara che non sono molto corposi e soprattutto che non creino velocemente grumi. Questo perché bisogna lavorare al meglio il prodotto: un mascara molto corposo e denso tenderà soltanto ad ammassare le ciglia.
L’ideale, in questi casi, sarebbe un prodotto dotato di uno scovolino non molto grosso con setole piccole e definite, come il nostro mascara in questione. infatti, è importante che vada a prendere e colorare tutte le ciglia, pettinandole e separandole al meglio. Definizione e allungamento devono essere le caratteristiche principali, se a questo riuscite ad aggiungere la giusta dose di volume, avrete trovato il mascara perfetto per voi!