Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con il freddo invernale e l’umidità, è molto difficile che i prodotti labbra resistano a lungo, proprio per questo, oggi, testeremo insieme le 8h Matte Comfort Lip Liner di Essence. La formula a lunga durata e la texture scrivente e confortevole riempiono le labbra e le definiscono in un unico gesto.

Secondo il brand, la texture è morbida ma estremamente long lasting, resistente all’acqua. Perfetta dunque in questo periodo. Queste matite labbra ci avranno lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-matte-comfort-liner-1

ESSENCE 8H MATTE COMFORT LIP LINER

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-matte-comfort-liner-2La quantità di prodotto per ogni matita è di 0.3gr, mentre il PAO è di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 2,29€ e sono reperibili online o nei rivenditori fisici che rivendano il brand. In gamma sono presenti 8 diverse nuances, noi per questa recensione abbiamo testato le varianti 08 Dark Berry e 06 Cool Mauve.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-matte-comfort-liner-3



INCI

Methyl Trimethicone, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Trimethylsiloxysilicate, Octyldodecanol, Synthetic Fluorphlogopite, Acrylates/Dimethicone Copolymer, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Tocopheryl Acetate, Disteardimonium Hectorite, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Propylene Carbonate, Parfum (Fragrance), Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Curiosi di vedere gli swatches di queste matite labbra waterproof? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
6
Comfort
6
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMaisons du Monde Natale 2022 🎄 le nuove decorazioni glam style
Prossimo PostFlop Team Ottobre 2022 ❌ da Essence a Kiko, i NOT del periodo👎🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here