Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Smokey eyes in pochi e semplici step? Niente paura! Oggi testeremo insieme Maleducata By Achille Lauro Kajal Matita Occhi di Mulac. Matite occhi che, per la stagione autunnale, si vestono di colorazioni accese e fuori dagli schemi. Must have per questa stagione, sono caratterizzate da una texture cremosa e morbida, facile da sfumare e pigmentata fin dalla prima passata.

Secondo il brand, grazie alla mina precisa e temperabile, il prodotto aderisce istantaneamente alla palpebra, rilasciando un colore omogeneo e pieno. Siete curiosi riguardo a queste matite per occhi? Per tuffarvi in un mare di brillantezza, non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-matite-occhi-mulac-maleducata-by-achille-lauro-kajal-matita-occhi-1

MULAC MALEDUCATA BY ACHILLE LAURO KAJAL MATITA OCCHI

cliomakeup-recensione-matite-occhi-mulac-maleducata-by-achille-lauro-kajal-matita-occhi-2In ogni pack troviamo 0.8 di prodotto mentre, la durata è di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 14,90€ ed è disponibile in 2 nuances diverse. Noi, per questa recensione, le abbiamo testate entrambe. 01 è una colorazione intensa borgogna, 02 è una nuances zaffiro tempestata di microglitter.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-mulac-maleducata-by-achille-lauro-kajal-matita-occhi-3



INCI

Synthetic Wax, Dicalcium Phosphate, Hydrogenated Polyisobutene, Mica, Ethylhexyl Palmitate, Polymethyl Methacrylate, Dipentaerythrityl Tetrahydroxystearate/Tetraisostearate, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax (Copernicia Cerifera Cera), Paraffin, Synthetic Beeswax, Microcrystalline Wax (Cera Microcristallina), Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Iron Oxides (Ci 77491), Blue 1 Lake (Ci 42090), Ferric Ammonium Ferrocyanide (Ci 77510), Red 6 (Ci 15850), Red 7 (Ci 15850), Red 28 Lake (Ci 45410).

Siete pronte a vedere gli swatches di queste matite per occhi? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
4
Resa finale
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBabbo Natale esiste? Quando e come dire la verità ai bambini 🎅🏻
Prossimo PostAddobbi albero di Natale 2022🎄tutte le tendenze cool ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here