Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mesauda-galactic-shadow-ombretti-liquidi-4In giro per il web abbiamo scovato pareri molto positivi per quanto riguarda questa novità. La maggior parte degli utenti ha apprezzato moltissimo il finish luminoso e brillante, così come la formula leggera e facile da stendere. Qualche polemica tuttavia non è mancata, soprattutto riguardo l’uniformità del prodotto.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mesauda-galactic-shadow-ombretti-liquidi-5SWATCH

Eccoci pronti per cominciare a conoscere meglio questi ombretti liquidi. Come sempre potrete ammirare gli swatches sia con luce artificiale che con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mesauda-galactic-shadow-ombretti-liquidi-6Mesauda Galactic Shadow Ombretti Liquidi da sx Icarus e Atmosphere, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mesauda-galactic-shadow-ombretti-liquidi-7Mesauda Galactic Shadow Ombretti Liquidi da sx Icarus e Atmosphere, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti si trovano all’interno di un packaging semi-trasparente che permette di intravedere la nuance. La formula è molto leggera, a base d’acqua e si stende senza attrito. Il prodotto è abbastanza omogeneo e steso con l’applicatore floccato sembra anche abbastanza pigmentato. Il finish è davvero molto luminoso.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mesauda-galactic-shadow-ombretti-liquidi-8Mesauda Galactic Shadow Ombretti Liquidi da sx Icarus e Atmosphere, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mesauda-galactic-shadow-ombretti-liquidi-9Mesauda Galactic Shadow Ombretti Liquidi da sx Icarus e Atmosphere, swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo poi provato a fumare i prodotti con le dita. Ci siamo resi conto che la pigmentazione sicuramente diminuisce, ma siamo rimasti colpiti dal finish, ancora molto lucente. Non si asciugano immediatamente, permettendovi di lavorarli al meglio.

Ma come si saranno comportati sulla palpebra? Saranno entrati nelle pieghe? E la durata? Per conoscere la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here