TEST & TRICKS
Ed eccoci giunti al momento tanto atteso! Scopriamo insieme la performance di questi ombretti liquidi firmati Mesauda!
Mesauda Galactic Shadow Ombretti Liquidi in Atmosphere, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Galactic Shadow Ombretti Liquidi in Atmosphere, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il primo ombretto testato è Atmosphere, un oro delicato e molto chiaro, dai riflessi dorati e super brillanti. La formulazione è davvero leggera e facile da stendere. Con l’applicatore floccato abbiamo prelevato un po’ di prodotto e aiutandoci con i polpastrelli lo abbiamo steso sulla palpebra. La formula non si asciuga velocemente per cui, bisogna satre attenti a non aprire l’occhio per evitare che l’ombretto entri nelle pieghe.
Mesauda Galactic Shadow Ombretti Liquidi in Icarus, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Galactic Shadow Ombretti Liquidi in Icarus, fotografia realizzata con luce artificiale
Icarus invece presenta una base blu ricoperta da glitterini azzurri. Rispetto al precedente risulta leggermente meno omogeneo e meno coprente. Tuttavia, le formule si lavorano facilmente e cooperano bene anche come topper su altri ombretti. La durata non è male: arrivano a fine giornata senza entrare nelle pieghe e senza appesantire la palpebra.
TIPS & TRICKS
Gli ombretti liquidi risultano dei validi alleati per chi va sempre di fretta: un pack perfetto da portare in borsa e per i ritocchi on-the-go! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile: la semplicità di applicazione, la sfumabilità e la luminosità rendono questi ombretti prodotti ottimali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque un look curato e luminoso.
Delle valide alternative sono sicuramente il Long Wearing Magnetic Liquid Eyeshadow di Diego Dalla Palma, il Glam Attack All Over Metallic Creme, firmati Haus Laboratories ed infine, gli Eye Glisten Foil And Glitter Liquid Eyeshadow di Makeup Revolution. La cremosità della formula, la luminosità e la durata vi sorprenderanno!