INTRODUZIONE & INCI
Se amate i look super scintillanti, brillanti e non avete paura di osare, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti recensiremo per voi una novità davvero luccicante, perfetta per impreziosire i look natalizi! Stiamo parlando della nuovissima Astra Virtual Cult Glitter Palette.
Di cosa si tratta? Parliamo di una palette costituita da 5 ombretti super glitterati, dove riflessi camaleontici e multidimensionali sono al centro di un culto dedicato alla luce dell’identità. Secondo il brand inoltre, la formula studiata ad hoc non necessita di colla o primer per assicurare una durata impeccabile. Pronti a vederla in azione? Allora restate con noi in questa recensione!
ASTRA VIRTUAL CULT GLITTER PALETTE
All’interno della palette troviamo una quantità complessiva di prodotto pari a 5gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo invece è di 10,90€. Il brand ha lanciato una collezione contenente 4 diverse palette e noi, per questa recensione, testeremo la 04 Tokyo Paradigm.
INCI
Polyethylene terephthalate, dimethicone, polybutene, vp/hexadecene copolymer, dimethiconol, polyurethane-11, acrylates copolymer.