Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se amate i look super scintillanti, brillanti e non avete paura di osare, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti recensiremo per voi una novità davvero luccicante, perfetta per impreziosire i look natalizi! Stiamo parlando della nuovissima Astra Virtual Cult Glitter Palette.

Di cosa si tratta? Parliamo di una palette costituita da 5 ombretti super glitterati, dove riflessi camaleontici e multidimensionali sono al centro di un culto dedicato alla luce dell’identità. Secondo il brand inoltre, la formula studiata ad hoc non necessita di colla o primer per assicurare una durata impeccabile. Pronti a vederla in azione? Allora restate con noi in questa recensione!

cliomakeup-recensione-palette-glitter-astra-virtual-cult-glitter-palette-1

ASTRA VIRTUAL CULT GLITTER PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-glitter-astra-virtual-cult-glitter-palette-2All’interno della palette troviamo una quantità complessiva di prodotto pari a 5gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo invece è di 10,90€. Il brand ha lanciato una collezione contenente 4 diverse palette e noi, per questa recensione, testeremo la 04 Tokyo Paradigm.

cliomakeup-recensione-palette-glitter-astra-virtual-cult-glitter-palette-3INCI

Polyethylene terephthalate, dimethicone, polybutene, vp/hexadecene copolymer, dimethiconol, polyurethane-11, acrylates copolymer.



Siete pronti a scoprire i bellissimi riflessi di questi glitterini? Allora non perdiamo altro tempo e cominciamo subito a vedere gli swatches girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here