Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-holiday-collection-2022-lustreglass-sheershine-lipstick-4MAC è sempre stata in grado di ammaliare il suo pubblico con delle collezioni davvero stupende, a partire dalla cura perfetta dei packaging e la ricerca di caratteristiche innovative per le sue limited edition. Anche con questa non ha sbagliato un colpo! La formulazione cremosa dei rossetti, unita all’elevata pigmentazione, sembra aver accontentato davvero tutti!

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-holiday-collection-2022-lustreglass-sheershine-lipstick-5SWATCH

Siete curiosi di scoprire quali colorazioni testeremo? Allora cominciamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-holiday-collection-2022-lustreglass-sheershine-lipstick-6MAC Holiday Collection 2022 Lustreglass Sheershine Lipstick da sx No Wine-Ing! e Pour Another, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-holiday-collection-2022-lustreglass-sheershine-lipstick-7MAC Holiday Collection 2022 Lustreglass Sheershine Lipstick da sx No Wine-Ing! e Pour Another, swatches realizzati con luce artificiale.

La formulazione di questo rossetti rispecchia i classici lustreglass presenti nella gamma princiapale del brand. Parliamo infatti di una coprenza leggera, un finish luminoso e glossato e una formula ricca di olio di semi di lampone e olio extravergine d’oliva organico per assicurare idratazione e comfort. Le colorazioni scelte abbracciano due tonalità di rosso diverse, un fragola acceso e brillante e un amaranto desaturato, elegante e luminoso.

Pronti a scoprire come si saranno comportati sulle labbra? Per la risposta a questa domanda e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here