Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-pumpkins-pretty-please-matte-lipstick-4Dai riscontri on-line pare che questo nuovo rossetto in casa Essence sia davvero piaciuto, soprattutto per la colorazione, un perfetto nude autunnale! La formula cremosa e super pigmentata sembra aver conquistato tutti gli acquirenti e i fan più sfegatati del marchio! Tuttavia abbiamo letto anche qualche malcontento, relativo alla secchezza delle labbra. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-pumpkins-pretty-please-matte-lipstick-5SWATCH

Tuffiamoci nel vivo di questa recensione guardando insieme gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-pumpkins-pretty-please-matte-lipstick-6Essence Pumpkins Pretty Please! Matte Lipstick, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-pumpkins-pretty-please-matte-lipstick-7Essence Pumpkins Pretty Please! Matte Lipstick, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging retraibile dei rossetto in bullet. La tonalità testata è un bellissimo nude, dal sottotono pescato e caratterizzato da una bella dose di arancio. La formula è un pochino pastosa, ma molto pigmentata. Il prodotto si stende facilmente raggiungendo un finish matte ma vellutato.

Come si sarà comportato sulle labbra? Avrà messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here