OLTRE AI PACCHETTI LAST MINUTE VIAGGIO DI CAPODANNO 2023, QUALI SONO LE MIGLIORI METE DELL’ULTIMO MINUTO?

  1. Il tempo stringe e siamo sicure che la domanda “Dove andare a Capodanno 2023 last minute?” attanaglia moltissimi di voi, giusto ragazzi e ragazze?
  2. Ebbene, vi avevamo già parlato di dove andare a Capodanno 2023 prenotando con un po’ di anticipo: se non doveste più trovare posto verso le mete che avete individuato, però, non temete perché le alternative last minute sono tantissime, sia in Italia che all’estero.
  3. I siti delle agenzie di viaggio offrono, come ogni anno, molte idee per Capodanno last minute che ci consentono anche di passare questa ricorrenza al caldo.
  4. Le mete prescelte per il Capodanno 2023 last minute? Marocco, Kenya, Canarie e Capo Verde sono ottime opzioni, e le offerte partono circa dai 1000€.
  5. Volete spendere molto meno? Nessun problema, perché le idee last minute per Capodanno in Italia non mancano: ovviamente potreste sempre passare il Capodanno in casa, ma seguiteci perché vi daremo utili consigli!

cliomakeup-dove-andare-capodanno-2023-last-minute

Credits: Foto di Unsplash | Ameer Basheer

È successo: come ogni anno vi siete ridotti all’ultimo e adesso cercate idee per trascorrere il Capodanno 2023 last minute. Se vi sembra impossibile trovare offerte interessanti, beh, state sbagliando: infatti è possibile viaggiare verso mete italiane o estere per passare il 31 dicembre in maniera diversa anche organizzandosi all’ultimo minuto. Oltre alle mete esotiche, come l’Africa o Cuba solo per citarne un paio, anche un viaggio verso una città europeaitaliana è un’ottima opzione. Vi aspettiamo qui sotto per parlarne insieme!

CAPODANNO 2023 AL CALDO, L’AFRICA VI ASPETTA ANCHE LAST MINUTE

Se state puntando a una meta esotica come viaggio di Capodanno 2023, sappiate che non è impensabile trovare delle offerte last minute. Potete cercare in agenzia oppure affidarvi ai siti di comparazione online: sappiate che non è impossibile trovare offerte anche all inclusive verso destinazioni calde non troppo lontane, come l’Africa.

cliomakeup-dove-andare-capodanno-2023-last-minute-zanzibar

Credits: Foto di Unsplash | Olga Budko



Vanno per la maggiore destinazioni come Madagascar, Zanzibar e Capo Verde se volete fare vita da spiaggia, visto che precipitazioni in questo periodo dell’anno sono sporadiche, mentre il Kenya e la Tanzania sono ottime mete se puntate a visitare l’entroterra rimanendo su temperature miti.

cliomakeup-dove-andare-capodanno-2023-last-minute-tanzania

Credits: Foto di Unsplash | Hendrik Cornelissen

Quanto può costare un viaggio del genere verso il caldo a Capodanno? Tutto dipende, ovviamente, dalla vostra città di partenza ma sappiate che le offerte last minute sono molto vantaggiose, e partono da circa 1000€ a testa.

CANARIE, LA META IDEALE PER UN VIAGGIO ON-THE-ROAD ANCHE A CAPODANNO

Se chiudervi in un resort non è esattamente ciò che volete per il vostro viaggio di Capodanno last minute per il 2023, ragazzi, allora una meta da considerare assolutamente sono le isole Canarie. Qui a fine dicembre il clima è mite, con temperature che si aggirano attorno ai 22°.

cliomakeup-dove-andare-capodanno-2023-last-minute-tenerife

Credits: Foto di Unsplash | Benjamin Voros

PASSARE IL CAPODANNO 2023 AL CALDO CON OFFERTE LAST MINUTE NON È IMPOSSIBILE

Si tratta di un soggiorno che può essere comunque votato al totale relax se cercate offerte all inclusive, ma per risparmiare ulteriormente e puntare all’avventura, potreste anche prenotare da soli volo e hotel, noleggiando un’auto per esplorare a 360° l’isola che avrete prescelto.

cliomakeup-dove-andare-capodanno-2023-last-minute-gran-canaria

Credits: Foto di Unsplash | Quinten Braem

Un consiglio? Le mete più gettonate con il clima migliore e un ottimo programma per il divertimento a Capodanno 2023 last minute sono Gran Canaria e Tenerife.

Ragazzi, non abbiamo certamente finito con le idee per andare via a Capodanno. Vi aspettiamo a pagina 2 per parlare ancora un po’ delle mete europee e italiane.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here