Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-essence-disney-villains-ursula-maxi-blush-4Le limited edition in casa Essence sono generalmente molto amate, soprattutto perché è possibile trovare delle chicche ad un prezzo davvero contenuto. In questo caso, gli utenti sono stati davvero contenti del prodotto, non solo per il packaging accattivante, ma anche per la sfumabilità e per il rapporto qualità/prezzo.

cliomakeup-recensione-blush-essence-disney-villains-ursula-maxi-blush-5SWATCH

Per conoscere più da vicino questo Disney Villains Ursula Maxi Blush, andiamo subito a vedere gli swatches che potrete apprezzare sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-disney-villains-ursula-maxi-blush-6Essence Disney Villains Ursula Maxi Blush, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-disney-villains-ursula-maxi-blush-7Essence Disney Villains Ursula Maxi Blush, swatch realizzato con luce artificiale.

Il maxi blush si trova all’interno del classico packaging a conchiglia in cartone, dotato anche di specchio. All’interno troviamo due colorazioni. Nella circonferenza più esterna un bel color biscotto, mentre nella parte più interna, un color champagne mediamente luminoso. La texture è abbastanza setosa e morbida. La pigmentazione è media, ma questo non è uno svantaggio anzi, la possibilità di modulare il prodotto sarà sicuramente di aiuto durante l’applicazione

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori sacchi nanna per tenere al caldo i propri cuccioli 👶🏻
Prossimo PostRegali di Natale 2022 originali 🎁 8 idee a cui non avevate pensato

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here