Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-yves-saint-laurent-all-hours-foundation-4Online, questo fondotinta è stato amato da moltissimi utenti. A quanto pare, questo nuovo prodotto sembra avere una durata e una performance veramente fantastica! Il finish semi opaco ha conquistato soprattutto gli utenti con la pelle mista e grassa. Sempre più curiosi di conoscerlo meglio? Allora, passiamo subito agli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-yves-saint-laurent-all-hours-foundation-5SWATCH

Cominciamo a farci un’idea riguardo la formulazione partendo dagli swatches, che come sempre potrete vedere sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-yves-saint-laurent-all-hours-foundation-6Yves Saint Laurent All Hours Foundation in Light Cool 4, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-yves-saint-laurent-all-hours-foundation-7Yves Saint Laurent All Hours Foundation in in Light Cool 4, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di una boccetta in vetro con un applicatore a pompetta. La colorazione Light Cool 4 è una tonalità medio chiara dal sottotono prevalentemente freddo e rosato. La formula è molto cremosa, corposa ma, al tatto, abbastanza leggera.

cliomakeup-recensione-fondotinta-yves-saint-laurent-all-hours-foundation-8Yves Saint Laurent All Hours Foundation in Light Cool 4, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-yves-saint-laurent-all-hours-foundation-9Yves Saint Laurent All Hours Foundation in Light Cool 4, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è davvero buona: una piccola quantità riesce a ricoprire una buona area. La formulazione abbastanza elastica permette al prodotto di amalgamarsi bene con la pelle, sfumandosi facilmente. Una volta asciutto, non tende ad ossidare e raggiunge un bellissimo finish semi-matt, molto naturale.

Ma come si sarà comportata sul viso? Sarà veramente confortevole? E la durata? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here