Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-my-dream-lip-gloss-4La beauty community pare abbia davvero apprezzato questo gloss. La pigmentazione delicata, la formula densa e corposa e il finish extra lucido sembra aver colpito tutti gli acquirenti. Qualche lamentela invece non è mancata: diverse persone hanno infatti constatato una durata troppo breve.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-my-dream-lip-gloss-5SWATCH

Curiosi di scoprire nel dettaglio quale colorazione abbiamo testato? Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-my-dream-lip-gloss-6Natasha Denona My Dream Lip Gloss, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-my-dream-lip-gloss-7Natasha Denona My Dream Lip Gloss, swatch realizzato con luce artificiale.

ll prodotto si presenta nel classico packaging dei gloss con applicatore floccato. La colorazione testata è un pesca medio, elegante e non eccessivamente caldo. La texture non è del tutto liquida, ma si presenta abbastanza corposa e densa. La pigmentazione al primo strato è leggera, ma sembra essere modulabile. La formulazione non risulta molta appiccicosa ed il finish è davvero brillante e luminoso.

Idraterà le labbra? Tenderà a sbavare? E la durata? Per la risposta a queste domande, e tanti altri dettagli, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze collant inverno 2022 2023 🛍 tutti quelli di moda ORA
Prossimo PostMigliori prodotti Caudalie 🍇 tutti i must have viso e corpo 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here