TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco, come sempre, le immagini delle labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed idratazione di questo nuovo gloss firmato Denona, nonché la brillantezza del finish.
Natasha Denona My Dream Lip Gloss, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona My Dream Lip Gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il gloss si stende facilmente e con una prima passata, rilascia una leggera colorazione alle labbra. Poco prodotto è sufficiente per ricoprire l’intera superficie. L’applicatore slim è molto comodo per stendere il gloss in maniera precisa. La formulazione non è affatto appiccicosa, mentre il finish è molto luminoso.
Natasha Denona My Dream Lip Gloss + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona My Dream Lip Gloss + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.
Se amate un effetto labbra volumizzante, basterĂ utilizzare una matita leggermente piĂą scura e andare a tracciare gentilmente i bordi. La tonalitĂ risulta molto versatile e con il giusto abbinamento della matita si presta benissimo anche sulle carnagioni scure.
Natasha Denona My Dream Lip Gloss, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona My Dream Lip Gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sicuramente, le labbra appaiono rimpolpate e leggermente volumizzate, effetto enfatizzato anche dal finish brillante del gloss. Ha un buon grip sulle labbra tuttavia, se applichiamo una quantità eccessiva di prodotto, potrebbe sbavare. Per quanto riguarda la durata invece, possiamo dire che è discreta. Riesce a performare bene un paio di ore, poi va necessariamente riapplicato.
TIPS & TRICKS
I gloss idratanti, cosi come i balsami labbra, si rivelano prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.
I balsami in questo caso, possono essere utilizzati sia come trattamento preventivo, magari la sera facendo un impacco per la notte, sia come base. In questo caso, vi consigliamo di applicare una buona dose di lip balm qualche minuto prima che ci si cominci a truccare. Giunti al momento di applicare il rossetto, tamponale l’eccesso di balsamo con una velina e applicate il vostro prodotto preferito. Mai più labbra secche!