Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco, come sempre, le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-my-dream-lip-gloss-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-my-dream-lip-gloss-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed idratazione di questo nuovo gloss firmato Denona, nonché la brillantezza del finish.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-my-dream-lip-gloss-10Natasha Denona My Dream Lip Gloss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-my-dream-lip-gloss-11Natasha Denona My Dream Lip Gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il gloss si stende facilmente e con una prima passata, rilascia una leggera colorazione alle labbra. Poco prodotto è sufficiente per ricoprire l’intera superficie. L’applicatore slim è molto comodo per stendere il gloss in maniera precisa. La formulazione non è affatto appiccicosa, mentre il finish è molto luminoso.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-my-dream-lip-gloss-12Natasha Denona My Dream Lip Gloss + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-my-dream-lip-gloss-13cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-my-dream-lip-gloss-13Natasha Denona My Dream Lip Gloss + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se amate un effetto labbra volumizzante, basterà utilizzare una matita leggermente più scura e andare a tracciare gentilmente i bordi. La tonalità risulta molto versatile e con il giusto abbinamento della matita si presta benissimo anche sulle carnagioni scure.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-my-dream-lip-gloss-14Natasha Denona My Dream Lip Gloss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-my-dream-lip-gloss-15Natasha Denona My Dream Lip Gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente, le labbra appaiono rimpolpate e leggermente volumizzate, effetto enfatizzato anche dal finish brillante del gloss. Ha un buon grip sulle labbra tuttavia, se applichiamo una quantità eccessiva di prodotto, potrebbe sbavare. Per quanto riguarda la durata invece, possiamo dire che è discreta. Riesce a performare bene un paio di ore, poi va necessariamente riapplicato.

TIPS & TRICKS

I gloss idratanti, cosi come i balsami labbra, si rivelano prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.

I balsami in questo caso, possono essere utilizzati sia come trattamento preventivo, magari la sera facendo un impacco per la notte, sia come base. In questo caso, vi consigliamo di applicare una buona dose di lip balm qualche minuto prima che ci si cominci a truccare. Giunti al momento di applicare il rossetto, tamponale l’eccesso di balsamo con una velina e applicate il vostro prodotto preferito. Mai più labbra secche!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questo Natasha Denona My Dream Lip Gloss!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze collant inverno 2022 2023 🛍 tutti quelli di moda ORA
Prossimo PostMigliori prodotti Caudalie 🍇 tutti i must have viso e corpo 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here