Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Risultato a lunghissima tenuta e pigmento intenso con una sola passata. Oggi testeremo insieme il mascara Lift E Define 5D Lash Waterproof Extreme Extension Mascara di Revolution, caratterizzato uno scovolino in fibre naturali sagomato a cono. La texture cremosa ed intensa regala alle ciglia un aspetto allungato e panoramico.

Secondo il brand, la formula è arricchita con cere vegetali per un effetto super, le ciglia sono aperte a ventaglio e definite una ad una. Ma avrà resistito davvero tutta la giornata? Sarà risultato facile d’applicare? Per scoprirlo non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-lift-e-define-5d-lash-waterproof-extreme-extension-mascara-1

REVOLUTION LIFT E DEFINE 5D LASH WATERPROOF EXTREME EXTENSION MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-lift-e-define-5d-lash-waterproof-extreme-extension-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 14ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 10,45€ ed è disponibile online sul sito di Lookfantastic.

INCI

Isododecane, Aqua (Water, Eau), Trimethylsiloxysilicate, Disteardimonium Hectorite, Synthetic Beeswax, Acrylates Copolymer, Euphorbia Cerifera Cera (Candelilla Wax, Cire De Candelilla), Silica, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Olus Oil (Vegetable Oil, Huile Végétale), Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Rhus Succedanea Fruit Wax, Sodium Hyaluronate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Sodium Dehydroacetate, Laureth-21, Ci 77499 (Iron Oxides).



C’è un aspetto di questo mascara che ha fatto storcere il naso a molti utenti, per scoprire di cosa stiamo parlando girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
5
Comodità dell’applicatore
5
Effetto lunghezza e volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteUnghie Capodanno 2023 🎉 idee semplici, eleganti e glamour 💅🏻
Prossimo PostMake-up Capodanno 2023 💫 idee glowy e d’effetto

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here