TEST & TRICKS
Eccoci pronti allora, per mostrarvi all’opera il nuovo Neve Cosmetics Sticky Colla Pigment Primer!
Neve Cosmetics Sticky Colla Pigment Primer, fotografia realizzata con luce naturale.
Neve Cosmetics Sticky Colla Pigment Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come primo step abbiamo applicato il prodotto a palpebra nuda per mostrarvi come la formula, una volta stesa sulla palpebra, risulta davvero trasparente senza alterare assolutamente il colore naturale della pelle. Perfetto quindi non solo per incarnati chiari, ma anche su pelle naturalmente scura.
Neve Cosmetics Sticky Colla Pigment Primer, fotografia realizzata con luce naturale.
Neve Cosmetics Sticky Colla Pigment Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.
Una volta applicato rimane in superficie abbastanza appiccicoso. Gli ombretti, sia prelevati con le dita che con un pennellino, tendono subito ad attaccarsi. Il finish è davvero pazzesco: abbiamo utilizzato un ombretto low cost non estremamente luminoso, eppure con il primer sottostante l’effetto ottenuto è quasi bagnato, uno spettacolo!
Neve Cosmetics Sticky Colla Pigment Primer dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce naturale.
Neve Cosmetics Sticky Colla Pigment Primer dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ricordiamo che va usato solo con ombretti luminosi e non con polvere opaca, attenzione! Risulta performante anche con glitter o ombretti dalla grana spessa. Le polveri non entrano assolutamente nelle pieghe e brillantezza e performance rimangono inalterate per molte ore. La palpebra non tira e l’occhio in generale mantiene un aspetto sano e naturale.
TIPS & TRICKS
Sul mercato sono disponibili tantissime tipologie di primer, per rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di pelle, e non solo! Infatti, è possibile trovare prodotti specifici che fungono da primer non solo per il viso, ma anche per le labbra o per gli occhi. Questi prodotti sono utili non solo a migliorare la grana della pelle, ma anche per migliorare la durata di un rossetto o un ombretto, ad illuminare un incarnato spento, attenuare i rossori o a riequilibrare la produzione di sebo.
È sufficiente applicarne una piccola quantità nei punti di interesse, dare alla pelle qualche minuto per assorbire il primer e continuare con la vostra makeu-up routine. Se siete interessati a questo argomento e volete scoprire tutti i segreti e i prodotti migliori da provare, allora cliccate qui!