GOSSIP GENNAIO 2023 VIP ITALIANI: BARBARA D’URSO E FLAVIO BRIATORE SONO SOLO AMICI?

Stanno impazzando su tutte le riviste di gossip i rumors e le indiscrezioni su Barbara D’Urso e Flavio Briatore. I due sono stati avvistati da un gruppo di paparazzi nei pressi di un hotel di lusso di Milano, intenti a cercare di sviare i fotografi per non far capire di essere insieme.

cliomakeup-gossip-gennaio-2023-teamclio-6

Credits: @barbaracarmelitadurso Via Instagram – Uno scatto di Barbara D’Urso a Capodanno

I loro scatti rubati, tuttavia, hanno fatto il giro del web complice uno scoop di Diva e Donna. Si tratta di semplice amicizia o è qualcosa di più? Di certo c’è che la conduttrice è da sempre molto riservata sul suo privato e che ha tenuto al riparo dai riflettori anche la sua ultima relazione, finita da qualche tempo, con Francesco Zangrillo.

AURORA RAMAZZOTTI E LE RIFLESSIONI SUL PRIMO FIGLIO IN ARRIVO

Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza hanno trascorso le vacanze natalizie e il loro Capodanno 2023 VIP in montagna, circondati da parenti e amici, in attesa che arrivi il momento della nascita del loro primo figlio. Il piccolo – si tratta di un maschietto! – dovrebbe nascere nel mese di marzo e per la futura mamma è tempo di riflessioni.

LA NASCITA DEL PRIMO FIGLIO DI AURORA RAMAZZOTTI AVVERRÀ IN MARZO

Aurora ha condiviso su Instagram un toccante post in occasione dell’ultimo Capodanno, facendo alcune considerazioni sulla sua vita “prima e dopo” la maternità. La giovane conduttrice non ha mai nascosto di essere un po’ in ansia per il giorno del parto, ma al tempo stesso non potrebbe essere più entusiasta all’idea di abbracciare finalmente il suo bambino.

cliomakeup-gossip-gennaio-2023-teamclio-8

Credits: @therealauroragram Via Instagram – Un magnifico primo piano di Aurora Ramazzotti a Capodanno



Quando mi chiedono se ho un po’ di sana paura, non riesco proprio a rispondere di sì. Perché quando ci penso, a quel momento che scandirà l’inizio del tempo dopo di te, tutto quello che sento è che non vedo l’ora“, ha scritto sui social.

ORNELLA MUTI E LE DICHIARAZIONI SU INSTAGRAM CONTRO IL BODYSHAMING

Ornella Muti è una delle donne più belle e affascinanti dello spettacolo italiano. In questi giorni, è balzata agli onori delle cronache per alcune dichiarazioni fatte su Instagram contro haters e bodyshaming.

cliomakeup-gossip-gennaio-2023-teamclio-9

Credits: @ornellamuti Via Instagram – Ornella Muti in un recente scatto social

Tutto è iniziato quando la figlia Naike Rivelli l’ha sorpresa intenta a truccarsi in lingerie. Nel video, da lei postato sui social, chiede alla madre 67enne se abbia paura di eventuali critiche e del bodyshaming.

L’attrice ha risposto: “Non me ne frega niente di quello che dicono. Io questa sono, piaccio o non piaccio“. La breve clip ha fatto il giro del web e ricevuto migliaia di like.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) LA VITA DI AMBRA ANGIOLINI

2) LA LEZIONE DI JOLANDA RENGA AGLI HATERS

3) TUTTO SU HALLE BAILEY, LA NUOVA ARIEL DE LA SIRENETTA

cliomakeup-gossip-gennaio-2023-teamclio-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato! Questi erano i gossip Gennaio 2023 sui VIP italiani e stranieri, gli ultimi aggiornamenti sullo star system tra scoop, nuovi amori e indiscrezioni. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Avevate già sentito parlare di questi rumors? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here