INTRODUZIONE & INCI
Con l’arrivo delle temperature più fredde non possiamo scordare di dedicare qualche attenzione in più alle nostre labbra, idratarle e nutrirle in profondità. In questo modo, anche il vostro rossetto preferito performerà in modo eccezionale! Oggi testeremo insieme Norvina Collection Strawberry Lip Balm di Anastasia Beverly Hills, un goloso alleato anche per le giornate più fredde.
Si tratta di un balsamo labbra colorato infuso di cere vegetali, per garantire un’idratazione persistente e duratura e labbra riparate in profondità. Curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉
ANASTASIA BEVERLY HILLS NORVINA COLLECTION STRAWBERRY LIP BALM
All’interno del packaging troviamo 8gr di prodotto mentre, dalla data d’apertura, ha una durata di circa 6 mesi. Il prezzo è di 21€ e lo troviamo declinato in 3 deliziose nuances. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante Strawberry.
INCI
Isononyl Isononanoate, Hydrogenated Polyisobutene, Polybutene, Bis-Behenyl/Isostearyl/Phytosteryl Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Microcrystalline Wax, , Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Silica, Silica Silylate, Phenoxyethanol, Fragrance, Dehydroacetic Acid, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Titanium Dioxide, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Bht, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate.