Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cofanetto-naj-oleari-il-cuore-make-up-palette-4In giro per il web non abbiamo ancora sentito molte opinioni riguardo questo cofanetto. Tuttavia al TeamClio non sfugge nulla e scavando qua e là abbiamo scoperto in realtà che molti utenti hanno trovato il packaging davvero elegante al punto da esporlo anche come prezioso oggetto di design! Sempre più curiosi di saperne di più? 

cliomakeup-recensione-cofanetto-naj-oleari-il-cuore-make-up-palette-5SWATCH

Per cominciare a farci un’idea più chiara sui vari componenti di questo cofanetto, andiamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-cofanetto-naj-oleari-il-cuore-make-up-palette-6Naj Oleari Il Cuore Make-Up Palette swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cofanetto-naj-oleari-il-cuore-make-up-palette-7Naj Oleari Il Cuore Make-Up Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della cuore troviamo 3 polveri per il viso, 8 ombretti e 6 rossetti. Per quanto riguarda il viso, sono presenti due blush e un’illuminante. Le polveri sono mediamente pigmentate ma modulabili, spolverano leggermente ma si sfumano senza lasciare macchie.

cliomakeup-recensione-cofanetto-naj-oleari-il-cuore-make-up-palette-8Naj Oleari Il Cuore Make-Up Palette swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cofanetto-naj-oleari-il-cuore-make-up-palette-9Naj Oleari Il Cuore Make-Up Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Degli otto ombretti presenti sono due hanno un finish opaco, gli altri invece spaziano fra finish satinati e shimmer. La finitura è luminosa ma non eccessivamente brillante. Alcune colorazioni sembrano più pigmentate rispetto ad altre.

cliomakeup-recensione-cofanetto-naj-oleari-il-cuore-make-up-palette-10Naj Oleari Il Cuore Make-Up Palette swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cofanetto-naj-oleari-il-cuore-make-up-palette-11Naj Oleari Il Cuore Make-Up Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Infine sono presenti 3 gloss colorati e 3 rossetti cremosi dai toni rosati e pescati. Sembrano molto pigmentati e caratterizzati da una formula emolliente ma allo stesso tempo leggera e poco appiccicosa.

Ma come si saranno comportate sul viso? Avranno creato fall-out? E la durata? Scopriamolo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
Selezione colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSogni ricorrenti: che significato hanno e che interpretazione dare?🌙
Prossimo PostLe 5 migliori app per arredare la casa in modo facile 📱🛋

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here