Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-super-stay-active-wear-concealer-4Il popolo del web aveva grandi aspettative su questo prodotto, ma pare che una parte della beauty community sia rimasta delusa dalla performance. Secondo alcuni la coprenza si è rivelata davvero blanda, altri invece ne hanno apprezzato la formula impalpabile e sottile e la texture setosa. 

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-super-stay-active-wear-concealer-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Maybelline Super Stay Active Wear Concealer, cominciamo ad analizzare gli swatches, che come sempre potrete apprezzare sia a luce naturale sia a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-super-stay-active-wear-concealer-6Maybelline Super Stay Active Wear Concealer in 05 Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-super-stay-active-wear-concealer-7Maybelline Super Stay Active Wear Concealer in 05 Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità numero 05 Ivory è un beige molto chiaro dal sottotono neutro caldo, ideale per incarnati caucasici. Il prodotto è mediamente pigmentato, mentre la formula è sottile e non molto corposa. La texture non è molto elastica, sembra infatti raggiungere subito un finish cipriato.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-super-stay-active-wear-concealer-8Maybelline Super Stay Active Wear Concealer in 05 Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-super-stay-active-wear-concealer-9Maybelline Super Stay Active Wear Concealer in 05 Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma molto facilmente senza creare macchie o zone disomogenee. La coprenza è medio-bassa, ma al tatto la texture risulta molto leggera. Sembra segnare leggermente la pelle e anche asciugato non ossida. Il colore resta infatti molto fedele allo swatch.

Come si sarà comportato sull’occhiaia? Avrà coperto le discromie? E la durata? Per scoprire la performance del prodotto e scoprire se ha superato i test del TeamClio girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
6
Facilità di stesura
8
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI jeans 👖 che non potete farvi scappare nel 2023
Prossimo PostAnelli di fidanzamento 2023 💍 tra grandi classici e nuove tendenze

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here