Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa recensione! Per mostrarvi l’effettiva coprenza e il finish del nuovo Maybelline Super Stay Active Wear Concealer, l’abbiamo steso solo sulla parte destra del viso, sfumando i bordi con un pennello.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-super-stay-active-wear-concealer-10Maybelline Super Stay Active Wear Concealer in 05 Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-super-stay-active-wear-concealer-11Maybelline Super Stay Active Wear Concealer in 05 Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una piccola quantità di prodotto è stata sufficiente per illuminare la zona delle occhiaie. Tuttavia, il correttore non raggiunge una buona coprenza. Infatti, sebbene le nostre occhiaie non siano molto pronunciate, il concealer non sembra correggerle del tutto. Anche stratificando il prodotto, il risultato è sempre leggero.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-super-stay-active-wear-concealer-12Maybelline Super Stay Active Wear Concealer in 05 Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-super-stay-active-wear-concealer-13Maybelline Super Stay Active Wear Concealer in 05 Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dato il finish cipriato, è sicuramente indicato per una zona perioculare non molto secca o disidratata. Non va necessariamente settato con una cipria, ma sicuramente sfumato fino a quando il prodotto non si assesta, per evitare che entri nelle pieghe. La pelle non appare molto segnata con i giusti accorgimenti. 

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-super-stay-active-wear-concealer-14Maybelline Super Stay Active Wear Concealer in 05 Ivory, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-maybelline-super-stay-active-wear-concealer-15Maybelline Super Stay Active Wear Concealer in 05 Ivory, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish nel complesso è luminoso e molto naturale. Sicuramente per correggere al meglio una discromia è necessario utilizzare un altro correttore in combo. Risulta molto confortevole da indossare tutto il giorno. La durata però non ci ha soddisfatto del tutto: nel giro di qualche ora tende purtroppo a sbiadire.

TIPS & TRICKS

Come utilizzare al meglio un correttore se avete un contorno occhi un po’ secco? In questo caso, potete aiutarvi sicuramente con una buona skin-care. Infatti, se capita di avere l’area perioculare poco idratata, potete creare dei piccoli impacchi con il vostro solito contorno occhi, applicarli la sera e farli agire tutta la notte.

Degli ottimi correttori, ideali per uno contorno occhi più secco sono sicuramente il Correttore Mesauda Pro Light Concealer, il Correttore The Dreamer Concealer in casa Wycon, ed infine l’Authentik Skin Perfector Retouch Concealer di Zoeva. La texture cremosa, il finish naturale e radioso, vi sorprenderanno! Dite addio al contorno occhi segnato!

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali su questo prodotto firmato Maybelline!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
6
Facilità di stesura
8
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI jeans 👖 che non potete farvi scappare nel 2023
Prossimo PostAnelli di fidanzamento 2023 💍 tra grandi classici e nuove tendenze

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here