Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-lash-princess-eyeliner-nero-waterproof-4Il packaging super cute e le dimensioni davvero piccine hanno reso il prodotto molto appetibile. Pare che gli utenti se ne siano innamorati al primo sguardo! Hanno sicuramente amato l’impugnatura, la facilità di applicazione e la durata. Avrà fatto battere anche i nostri cuoricini? Scopriamolo subito!

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-lash-princess-eyeliner-nero-waterproof-5SWATCH

Prima di scoprire la performance di questo nuovo eyeliner sull’occhio, andiamo a vedere gli swatches per farci un’idea più chiara.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-lash-princess-eyeliner-nero-waterproof-6Essence Lash Princess Eyeliner Nero Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-lash-princess-eyeliner-nero-waterproof-7Essence Lash Princess Eyeliner Nero Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è abbastanza liquida e solo mediamente pigmentata. La punta in feltro non è sempre intinta del prodotto al 100% per cui, al primo strato, i tratti non sono pienamente saturi di pigmento. Tuttavia, possiamo sicuramente affermare che la punta è molto sottile e permette di ricreare disegni precisi e puliti.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-lash-princess-eyeliner-nero-waterproof-8Essence Lash Princess Eyeliner Nero Waterproof prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-lash-princess-eyeliner-nero-waterproof-9Essence Lash Princess Eyeliner Nero Waterproof prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo messo a dura prova il prodotto per farci un’idea sulla sua resistenza. Sotto il diretto getto dell’acqua la formula, nei tratti un po’ più spessi, tende leggermente ad aprirsi, infilandosi nelle pieghe dell’epidermide. Effettuando invece la prova dischetto, abbiamo notato che il colore tende ad andare via quasi del tutto.

È possibile ricreare linee sottili sugli occhi? Avrà creato sbavature? E la durata? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
7
Scorrevolezza
8
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 modi per dare sollievo a un neonato durante la dentizione 🦷
Prossimo PostCome smettere di addormentarsi davanti alla TV?📺 😴

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here