WEB RUMORS & SWATCH
Il packaging super cute e le dimensioni davvero piccine hanno reso il prodotto molto appetibile. Pare che gli utenti se ne siano innamorati al primo sguardo! Hanno sicuramente amato l’impugnatura, la facilità di applicazione e la durata. Avrà fatto battere anche i nostri cuoricini? Scopriamolo subito!
SWATCH
Prima di scoprire la performance di questo nuovo eyeliner sull’occhio, andiamo a vedere gli swatches per farci un’idea più chiara.
Essence Lash Princess Eyeliner Nero Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Lash Princess Eyeliner Nero Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.
La formula è abbastanza liquida e solo mediamente pigmentata. La punta in feltro non è sempre intinta del prodotto al 100% per cui, al primo strato, i tratti non sono pienamente saturi di pigmento. Tuttavia, possiamo sicuramente affermare che la punta è molto sottile e permette di ricreare disegni precisi e puliti.
Essence Lash Princess Eyeliner Nero Waterproof prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Lash Princess Eyeliner Nero Waterproof prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.
Abbiamo messo a dura prova il prodotto per farci un’idea sulla sua resistenza. Sotto il diretto getto dell’acqua la formula, nei tratti un po’ più spessi, tende leggermente ad aprirsi, infilandosi nelle pieghe dell’epidermide. Effettuando invece la prova dischetto, abbiamo notato che il colore tende ad andare via quasi del tutto.