Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un effetto lunghezza e volume con un solo click? Oggi testeremo insieme il mascara Deep Stroke Mascara di Wycon, caratterizzato da una texture morbida, cremosa ed intensa fin dalla prima passata. Lo speciale scovolino in elastomero permette di raggiungere facilmente anche le ciglia più corte e distribuire il mascara uniformemente dalle radici fino alle punte.

Secondo il brand, la formula è arricchita con preziose cere vegetali che avvolgono le ciglia una ad una senza lasciare grumi; Ma avrà resistito davvero tutta la giornata? Sarà risultato facile d’applicare sulle ciglia? Per scoprirlo non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-deep-stroke-mascara-1

WYCON DEEP STROKE MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-deep-stroke-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 14ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 15,90€ ed è disponibile online o negli store fisici di Wycon.

cliomakeup-recensione-mascara-wycon-deep-stroke-mascara-3



INCI

Aqua, Synthetic Beeswax, Cera Alba, Stearic Acid, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Copernicia Cerifera Cera, Glyceryl Stearate, Polybutene, Vp/Eicosene Copolymer, Aminomethyl Propanol, Pentylene Glycol, Stearyl Stearate, Phenoxyethanol, Stearyl Palmitate, Caprylyl Glycol, Sodium Dehydroacetate, Paraffin, Potassium Sorbate, Cetyl Palmitate, Cetyl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Behenic Acid, Cera Microcristallina, Arachidic Acid, Palmitic Acid, Polysorbate 60, Disodium Phosphate, Sodium Phosphate, (+/-): Ci 77499.

Varrà la pena di acquistarlo? Cosa ne penserà il web? Per scoprire la risposta a queste domande gira pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
4
Comodità dell'applicatore
4
Effetto lunghezza e volume
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi bambini inverno 2023, i prodotti da comprare subito 🛍👧🏻
Prossimo PostSaldi mocassini inverno 2023 💸 i modelli da comprare al volo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here