Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci finalmente giunti al momento più atteso di questa recensione. Andiamo a scoprire se quest’ombretto Revolution Double Up Liquid Eyeshadow ha superato i test del TeamClio.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-revolution-double-up-liquid-eyeshadow-10Revolution Double Up Liquid Eyeshadow in Infatuated Rose Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-revolution-double-up-liquid-eyeshadow-11Revolution Double Up Liquid Eyeshadow in Infatuated Rose Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step abbiamo applicato l’ombretto opaco a palpebra piena direttamente dall’applicatore floccato. Aiutandoci con un pennellino a setole sintetiche lo abbiamo sfumato. La formula è morbida e abbastanza omogenea. Il prodotto si è amalgamato facilmente, stratificandosi senza problemi.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-revolution-double-up-liquid-eyeshadow-12Revolution Double Up Liquid Eyeshadow in Infatuated Rose Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-revolution-double-up-liquid-eyeshadow-13Revolution Double Up Liquid Eyeshadow in Infatuated Rose Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi sovrapposto la parte iridescente. La formula si è rivelata davvero appiccicosa e difficile da stendere in maniera omogenea. Sicuramente sulla palpebra l’effetto bagnato è molto bello ma non confortevole e assolutamente non duraturo. Dopo pochissimo tempo infatti, i prodotti entrano nelle pieghe.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti liquidi risultano dei validi alleati per chi va sempre di fretta: un pack perfetto da portare in borsa e per i ritocchi on-the-go! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile: la semplicità di applicazione, la sfumabilità e la luminosità rendono questi ombretti prodotti ottimali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque un look curato e luminoso.

Inoltre, come vi abbiamo mostrato, posso essere utilizzati a colore pieno per un effetto extra, oppure sfumati per un look più soft e glamour. E, se davvero volete che il vostro look sia impeccabile fino a sera senza perdere nemmeno quel tocco di luminosità, vi basterà utilizzare un primer occhi: il gioco è fatto!

Ma non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Revolution Double Up Liquid Eyeshadow!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
3
Sfumabilità
7
Resa finale
4
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 prodotti skincare preferiti di Clio che utilizza SEMPRE 🏆
Prossimo PostCome usare Vinted? Tips e consigli per vendere e comprare 🤑

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here