Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-kiko-joyful-holiday-all-you-need-face-palette-4Dai primi riscontri scovati online, questa palette viso è piaciuta alla maggior parte degli utenti. Le polveri sembrano pigmentate ma nel contempo anche discretamente modulabili in base alle esigenze, la texture cremosa e morbida è facilmente utilizzabile anche da chi è alle prime armi con il makeup. Andiamo subito a testarla insieme!

cliomakeup-recensione-palette-viso-kiko-joyful-holiday-all-you-need-face-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Kiko Joyful Holiday All You Need Face Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-viso-kiko-joyful-holiday-all-you-need-face-palette-6Kiko Joyful Holiday All You Need Face Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Kiko Joyful Holiday All You Need Face Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le polveri sono racchiuse in un packaging a conchiglia, dotato di uno specchietto interno. La palette è composta da un illuminante, un blush, una cipria e un bronzer aranciato. La pigmentazione del blush, dell’illuminante della cipria è buona con una sola passata. Con il bronzer abbiamo dovuto effettuare più di una passata.

Tenderanno a fare macchia sul viso? Risulteranno facili da sfumare? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente8 libri per bambini da regalare e regalarsi 📚👧🏻
Prossimo PostFlop Team Dicembre 2022 ❌ da Wycon a Essence, i NOT del periodo 👎🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here