I BIONDI DEL MOMENTO? STRAWBERRY E BEIGE BLONDE

I trend non mancano neppure per quanto riguarda i capelli biondi. Nel 2023 torneranno tutte le nuance di biondo pesca e biondo rame, quei biondi vivaci e frizzanti con cui è impossibile annoiarsi! Via libera al colore capelli Strawberry Blonde, che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni, adatto soprattutto alle amanti della luminosità e dei riflessi caldi.

cliomakeup-colori-capelli-2023-teamclio-5

Credits: @dominicdimitrios Via Instagram – I Capelli biondo fragola rendono benissimo in questa immagine

In alternativa, se si prediligono nuance più soft e bilanciate, l’ultima tendenza in fatto di capelli biondi è il Blonde Beige, un biondo vicinissimo al colore beige quindi più neutro. Molto delicato, è un biondo facile da portare e davvero elegante.

cliomakeup-colori-capelli-2023-teamclio-11

Credits: @theblushingcolorist Via Instagram – In questa foto dei meravigliosi capelli Blonde Beige



CAPELLI ROSSI E VIVA MAGENTA, NEL SEGNO DEL NUOVO COLORE PANTONE 2023

Infine, concludiamo la nostra incursione nel panorama delle nuove tendenze colori capelli 2023 con una menzione speciale dedicata ai capelli rossi. Nei prossimi mesi saranno di grande tendenza le chiome rosse quanto più possibile naturali, tra tonalità ramate fiammanti e iperfemminili. Gli addetti ai lavori parlano di Celtic Red, un rosso aranciato molto caldo e al tempo stesso etereo ispirato alle capigliature delle donne irlandesi.

cliomakeup-colori-capelli-2023-teamclio-10

Credits: @sarabotsfordhair Via Instagram – Capelli rossi belli e luminosi come se fossero naturali in questa foto

I CAPELLI ROSSO ARANCIO, NATURALI E LUMINOSI, TRA LE NUOVE TENDENZE COLORE CAPELLI 2023

La naturalezza è solo una faccia della medaglia. Chi è alla ricerca di ispirazioni per capelli rosso scuro o comunque più particolari, quest’anno non avrà che l’imbarazzo della scelta. Un esempio? I capelli magenta. D’altronde, il colore Pantone 2023 Viva Magenta ha contaminato le tendenze unghie e, inevitabilmente, occupa un posto d’onore anche tra le nuove tendenze colori capelli 2023.

cliomakeup-colori-capelli-2023-teamclio-4

Credits: @beautybymisc.saraii Via Instagram – In questa immagine un esempio di capelli neri e magenta

Il color magenta, più chiaro o più scuro, più vicino al rosso, al viola o al fucsia, può essere sfruttato per tutte le lunghezze oppure utilizzato per realizzare schiariture dal contrasto strong su una base nera o castana.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, non perdetevi questi post:

1) TUTTI I TAGLI CAPELLI LUNGHI 2023

2) LE ACCONCIATURE CON FRANGIA DA PROVARE

3) SCRUB CAPELLI FATTO IN CASA: LE MIGLIORI RICETTE

cliomakeup-colori-capelli-2023-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato! Questo era il nostro speciale focus dedicato ai nuovi colori capelli moda 2023, tutte le tendenze per quanto riguarda il colore dei nostri capelli tra biondi, castani e rossi irresistibili. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate di questi trend? Avete già individuato il vostro preferito? Avete in programma di cambiare colore di capelli quest’anno o rimarrete fedeli al vostro? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here