QUALI SONO I TAGLI CAPELLI LUNGHI 2023 DI TENDENZA?

  1. I tagli capelli lunghi 2023 occupano un posto d’onore tra le nuove tendenze moda capelli.
  2. Dopo avervi svelato i trend a tema tagli capelli corti e tagli capelli medi, è arrivato il momento di concentrarci sulle chiome lunghe e lunghissime, che sono sempre molto amate.
  3. Non esiste un taglio capelli lunghi donna che domina le scene, ma piuttosto un mood che accomuna gli hairstyle più in voga. Pensiamo, per esempio, all’asciugatura blowout (o blowdry), in stile anni ’90 nel segno del volume.
  4. Sicuramente, si prestano molto a questo trend tutti i tagli di capelli lunghi scalati, preferibilmente lisci e a punta dietro, con ciocche molto scalate anche sul davanti.
  5. Frangia e ciuffo saranno di grande tendenza, abbinati a capelli lisci ma anche mossi, con scalatura oppure pari.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2023-teamclio-cover.002

Credits: @lunia.pemiahair, @hirohair, @vlasova_elena_guru Via Instagram

Curiose di scoprire con noi quali sono i tagli capelli lunghi 2023 donna di tendenza e alla moda in questo momento? Allora, iniziamo subito: via con il post!

TAGLI CAPELLI LUNGHI 2023: GLI HAIRSTYLE PARI E VOLUMINOSI

Le nuove tendenze per i tagli capelli 2023 includono moltissimi spunti, look e trend che vedono protagonisti i capelli lunghi e lunghissimi. Gli hairstyle tra cui scegliere accontentano tutti i gusti e soddisfano qualsiasi esigenza, a prescindere dalla tipologia di capello a cui ci si approccia e dal proprio stile. Voluminosi e leggeri, i tagli capelli lunghi pari sono acconciati preferibilmente con styling mosso oppure asciugati con piega liscia ma morbida, così da non risultare piatti e privi di vitalità.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2023-teamclio-4

Credits: @jeanlouisdavidfr Via Instagram | In questa immagine un esempio di capelli lunghi pari mossi



I TAGLI CAPELLI LUNGHI 2023 PARI SONO DI GRANDE TENDENZA

I capelli lunghi pari lisci o mossi si possono portare sia con riga laterale che con la riga in mezzo. In alternativa, se un taglio completamente pari non vi convince, provate a optare per un taglio lungo con i capelli scalati solo davanti, così da incorniciare il viso e valorizzare i lineamenti.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2023-teamclio-10

Credits: @vlasova_elena_guru Via Instagram ! Capelli lunghi pari lisci e voluminosi in questa fotografia

LISCI, MA CON FRANGIA O CON CIUFFO PER NON APPIATTIRE IL LOOK

Un altro escamotage per valorizzare i tagli di capelli lunghi pari e lisci è sicuramente abbinarli a una bella frangia. A seconda del proprio tipo di capelli e delle proprie preferenze, è possibile scegliere tra la classica frangia piena e lunga, la frangia a tendina – che si apre sulla fronte – o la frangia a collo di bottiglia, grande trend di questi ultimi mesi che ci terrà compagnia anche nei prossimi. Di cosa si tratta? Di una frangia sfilata, più lunga lateralmente e più corta al centro.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2023-teamclio-3

Credits: @hairbyolia Via Instagram | In questa immagine dei capelli lisci pari con frangia a tendina

La frangia, si sa, ha sempre il suo fascino ma, al tempo stesso, quanto è seccante starle dietro? Non tutte hanno la voglia – e la pazienza! – di correre continuamente dal parrucchiere per ritoccare la frangetta. Se appartenete a questa categoria, scegliete la frangia a tendina (che richiede poca manutenzione) oppure un bel maxi ciuffo laterale da acconciare con phon e spazzola rotonda o con un bigodino molto grande, prestando attenzione a metterlo in piega rigorosamente verso l’esterno creando volume intorno al viso.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2023-teamclio-9

Credits: @salonsophie Via Instagram | Un esempio di capelli lisci pari scalati solo davanti con ciuffo laterale

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri tagli capelli lunghi 2023 che abbiamo scelto per voi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here