Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-strobe-dewy-skin-tint-4Questa tipologia di prodotto tende a dividere spesso le opinioni del pubblico. In effetti gli idratanti viso o vengono amati parecchio oppure odiati. Dalle recensioni che siamo riuscite a scovare abbiamo scoperto che lo Strobe Dewy Skin Tint viene apprezzato molto come base prima di applicare il fondotinta, perché pare donare luminosità senza raggiungere l’effetto unto. Andiamo a conoscerlo meglio!

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-strobe-dewy-skin-tint-5SWATCH

Per farci un’idea precisa su questo Strobe Dewy Skin Tint, cominciamo a vedere gli swatches e trarre le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-strobe-dewy-skin-tint-6MAC Strobe Dewy Skin Tint in Light 4, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-strobe-dewy-skin-tint-7MAC Strobe Dewy Skin Tint in Light 4, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico pack a forma di dentifricio, uno delle nostre confezioni preferite. La texture è cremosa, dal colore decisamente caldo e ambrato. Al contatto con le dita o con il pennello, la formulazione si scalda e diventa subito molto fluida. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-strobe-dewy-skin-tint-8MAC Strobe Dewy Skin Tint in Light 4, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-strobe-dewy-skin-tint-9MAC Strobe Dewy Skin Tint in Light 4, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta applicato, la colorazione Light 4 si fonde abbastanza con l’incarnato. Non lascia aloni e non si infila nelle pieghe dell’epidermide. La pelle appare subito luminosa e decisamente riscaldata, come se avessimo preso un po’ di tintarella. Non appiccica e non unge particolarmente.

Ma come si sarà comportato con il viso? Avrà illuminato la base? E la durata? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
7
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI migliori diffusori per capelli ricci, lisci e a tutto volume 🌬️ 💁🏻‍♀️
Prossimo PostTummy Time 👶🏽 cos’è, come praticarlo e se è davvero utile

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here