Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Catrice Mini Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-catrice-mini-eyeshadow-palette-10Catrice Mini Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-mini-eyeshadow-palette-11Catrice Mini Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ispirandoci ai colori presenti all’interno della palette, abbiamo cominciato ricreando un look molto leggero, luminoso ed elegante. L’ombretto dorato ha una buona resa sulla palpebra, ma la perla fuoriesce al meglio solo se l’applicazione avviene con le dita. 

cliomakeup-recensione-palette-catrice-mini-eyeshadow-palette-12Catrice Mini Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti opachi invece sono molto polverosi, la pigmentazione infatti si perde completamente durante la sfumatura. Abbiamo avuto sicuramente difficoltà durante la stratificazione del prodotto al punto da non raggiungere l’intensità in cialda.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-mini-eyeshadow-palette-13Catrice Mini Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-mini-eyeshadow-palette-14Catrice Mini Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Purtroppo anche il marrone scuro presente non riesce a stratificarsi sulla palpebra. La nuance verde invece si è rivelata molto elegante e discretamente luminosa. Ricordiamo però che l’applicazione migliore rimane quella con le dita.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-mini-eyeshadow-palette-15Catrice Mini Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la durata, possiamo dire che con una base adeguata il make-up arriva lo struccaggio senza troppa troppe difficoltĂ . Sicuramente le polveri luminose raggiungono nel complesso una performance nettamente migliore di quella dei colori matte.

TIPS & TRICKS

Come fare se un ombretto che abbiamo comprato non risulta molto pigmentato? Per sfruttare al meglio questa tipologia di formula, sarà necessario utilizzare una base non settata. Non è necessario un primer specifico, anche un correttore non opacizzato potrà andare bene per questo scopo, oppure una matita molto morbida colorata.

Prendete il prodotto che fungerà da base e stendetelo accuratamente sulla palpebra. Vi consigliamo di utilizzare formule che non si secchino subito o meglio ancora long-lasting ma morbide. il pigmento si aggrapperà meglio all palpebra e, con un po’ di accortezza e il pennello giusto, il prodotto si sfumerà senza fare macchia.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
SfumabilitĂ 
6
Fall-out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival di Sanremo 2023 ⭐️ i look della quarta serata
Prossimo PostZona V, come mantenere tonico l’ovale del viso? 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here