Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Una delle caratteristiche maggiormente apprezzate in un rossetto è sicuramente la durata. Se aggiungiamo una texture sottile ed il comfort otteniamo un prodotto quasi perfetto! Per questo motivo il nuovo Rem Beauty Practically Permanent Lip Stain Marker pare che sia destinato a diventare il nostro must have per la stagione primaverile! 

Si tratta di un vero e proprio pennarello per le labbra costituito principalmente da acqua e glicerina. Secondo il brand si applica facilmente rilasciando un colore vivido già al primo strato. Il plus? Una durata davvero estrema senza rinunciare al comfort! Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 

cliomakeup-recensione-rossetto-rem-beauty-practically-permanent

REM BEAUTY PRACTICALLY PERMANENT LIP STAIN MARKER

cliomakeup-recensione-rossetto-rem-beauty-practically-permanent-2All’interno sono presenti 1.6ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 16,00€ ed è reperibili sul sito di Sephora. Delle 4 nuance disponibili, oggi testeremo la versione in Popular.

cliomakeup-recensione-rossetto-rem-beauty-practically-permanent-3



Credits: @rembeauty.com

INCI

Water/Aqua/Eau, Butylene Glycol, Glycerin, Alcohol, Acacia Senegal Gum, Vp/Methacrylamide/Vinyl Imidazole Copolymer, Pvp, Alcohol Denat., Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Saccharin, Sodium Hyaluronate +/- May Contain/Peut Contenir: Blue 1 (Ci 42090), Yellow 5 (Ci 19140), Yellow 6 (Ci 15985), Red 33 (Ci 17200).

Pronti a scoprire gli swatches di questo nuovo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina per ammirarli sia a luce naturale che a luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Comfort sulle labbra
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLondon Fashion Week ⭐ le nuove tendenze autunno inverno 2023/2024
Prossimo PostPantone colori autunno inverno 2023 2024 🎨 le nuove palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here