Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCHES

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-rem-beauty-everything-nice-lip-balm-4Il brand di Ariana Grande sta imparando a farsi spazio fra i grandi colossi del mondo beauty. Diversi prodotti sono diventati viralissimi e molti super desiderati dagli utenti. In effetti, anche del balsamo in questione abbiamo percepito solo lodi, apprezzato per la formula molto ricca e per l’immediato sollievo che dona anche alle labbra più secche. Andiamo a conoscerlo meglio!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-rem-beauty-everything-nice-lip-balm-5SWATCH

Curiosi di vedere gli swatches? Allora, non perdiamo altro tempo e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-rem-beauty-everything-nice-lip-balm-6Rem Beauty Everything Nice Lip Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-rem-beauty-everything-nice-lip-balm-7Rem Beauty Everything Nice Lip Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

Sebbene il prodotto appaia dallo stick con una leggera colorazione rosata, una volta applicato sulla pelle diventa del tutto trasparente. La texture è davvero morbida ed estremamente emolliente. Si stende facilmente idratando immediatamente la zona. Le micro-perlescenze non sono più evidenti ma il finish è sicuramente luminoso.

Ma sarà davvero performante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePasqua 2023 😍 Dolci Preziosi presenta l’uovo “Dolci Preziosi – ClioMakeUp”
Prossimo PostTrucco sposa 2023 👰🏻 le idee look per il giorno del matrimonio 💒

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here