Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Cremoso, facile da applicare e perfetto per la bella stagione, per un effetto radioso super primaverile. Queste sono solo alcune delle caratteristiche di Cream To Powder Blush di Catrice, un blush in crema caratterizzato da una formula leggera, luminosa e confortevole, a lunga tenuta.

Secondo il brand, la formula risulta facilmente modulabile, è arricchita da estratti vegetali che donano alla pelle un delicato effetto “bonne mine”. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-blush-catrice-cream-to-powder-blush-1

CATRICE CREAM TO POWDER BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-catrice-cream-to-powder-blush-2La quantità di prodotto è di 2gr, mentre la durata è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 6,29€ ed è reperibile online o negli store fisici che rivendano il brand. Il prodotto è disponibile in 2 diverse nuances, noi per questa recensione abbiamo scelto la variante Worth It.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-cream-to-powder-blush-3



INCI

Cetearyl Ethylhexanoate, Silica, C12-15 Alkyl Benzoate, Synthetic Wax, Synthetic Fluorphlogopite, Isodecyl Neopentanoate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Talc, C18-38 Alkyl Hydroxystearoyl Stearate, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Methicone, Tocopheryl Acetate, Aluminum Hydroxide, Phenoxyethanol, Ci 15850 (Red 7), Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo blush in crema? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBorse a spalla primavera 2023 👜 modelli e colori must have
Prossimo PostZara mocassini primavera 2023 🖤 i più belli su cui puntare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here