INTRODUZIONE & INCI
Sebbene il trend degli ultimi anni sia quello di una base leggera e glowy, ci sono ancora molti beauty-addict che preferiscono un finish flowless e super levigato. Un prodotto utile a tale scopo è sicuramente un primer che, oltre a levigare la pelle, riesce a nascondere inestetismi vari come i famigerati pori dilatati. Proprio oggi arriva in nostro soccorso il nuovo L’Oréal Paris Pore Minimizer Primer Lab.
La formula in gel, leggera e riempitiva renderà la vostra pelle morbida, levigata e soprattutto opaca. Secondo il brand infatti, il primer non solo minimizza i pori all’istante ma assicura anche una durata maggiore dell’intero make-up. Pronti a vederlo all’opera? Allora let’s go!
L’ORÉAL PARIS PORE MINIMIZER PRIMER LAB
All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 15,00€ sui vari siti on-line e presso i rivenditori fisici autorizzati.
INCI
Aqua / Water, Dimethicone, Silica, Alcohol Denat., Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Glycerin, Butylene Glycol, Bis-Peg-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Peg/Ppg/Polybutylene Glycol-8/5/3 Glycerin, Isopropyl Lauroyl Sarcosinate.
Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.