INTRODUZIONE & INCI
Nella ricerca del rossetto perfetto una delle caratteristiche principali da non sottovalutare è sicuramente la durata. Ed è proprio la tenuta di ben 24h il punto di forza dei nuovi Locked kiss Ink, rossetti liquidi di ultima generazione lanciati dal MAC sul mercato da pochissimo tempo.
Stando a quanto detto dal brand l’esclusiva Tecnologia Pigment Lock presenta pigmenti ultra fini a doppio rivestimento che avvolgono le labbra con un velo di colore impercettibile. Inoltre la formula assicura un finish ultra matte e no transfer. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!
MAC LOCKED KISS INK
La quantità di prodotto presente all’interno è di 4 ml, mentre la scadenza dall’apertura è di 18 mesi. Il prezzo è di 33,00€ sul sito di Lookfantastic. Sono stati lanciati in diverse colorazioni e noi, per questa recensione, testeremo la variante in Teaser e Gusty.
Credits: @maccosmetics.it
MAC, Locked kiss Ink. Prezzo: 33,00€ su Lookfantasti.it
INCI
Isododecane, Dimethicone Silylate, Ppg-51/Smdi Copolymer, Disteardimonium Hectorite, Dimethicone, Polymethyl Methacrylate, Kaolin, Boron Nitride, Silica, Passiflora Edulis Seed Oil, Propylene Carbonate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Petrolatum, Polybutene, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Caprylyl Glycol, Octyldodecanol, Polydecene, Triethoxysilylethyl Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Methicone, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate/Dimethicone Methacrylate Copolymer, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax\ Copernicia Cerifera Cera \Cire De Carnauba, Synthetic Beeswax, Hexylene Glycol, Isopropyl Titanium Triisostearate.
Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare la lista ufficiale.