Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-locked-kiss-ink-4Dai riscontri on-line questi rossetti sono stati apprezzati per il finish vellutato sulle labbra. Tuttavia, pare ci siano state molte lamentele per quanto riguardo la durata e la performance durante la giornata. Andiamo a scoprire insieme cosa ne penserà il TeamClio.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-locked-kiss-ink-5SWATCH

Tuffiamoci nel vivo di questa recensione guardando insieme gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-locked-kiss-ink-6MAC Locked kiss Ink da sx Teaser e Gusty. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-locked-kiss-ink-7MAC Locked kiss Ink da sx Teaser e Gusty. Swatches realizzati con luce artificiale.

Lo scovolino è abbastanza piccolo ma sembra prelevare una buona quantità di prodotto. Le tonalità appaiono piene ed omogenee sin dalla primissima passata. La formula è fluida e molto pigmentata. Dopo una manciata di secondi dall’applicazione i rossetti tendono ad asciugarsi, raggiungendo un finish opaco e vellutato. La texture è davvero sottile e la formula non sembra segnare particolarmente la pelle.

Come si saranno comportato sulle labbra? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteÈ possibile perdonare un tradimento amoroso? 🤔
Prossimo PostTrucco occhi marroni primavera 2023 🤎 trend e ispirazioni

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here