TEST & TRICKS
Prima di vedere questi rossetti in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità dei rossetti. Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!
MAC Locked kiss Ink in Teaser, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Locked kiss Ink in Teaser, fotografia realizzata con luce artificiale.
Teaser è un nude abbastanza chiaro e molto caldo, una tonalità particolare e poco versatile. Lo scovolino permette di essere molto precisi e raccoglie la quantità di prodotto ideale per colorare le labbra. La pigmentazione è davvero ottimale, mentre la texture si è rivelata molto sottile. Una volta asciutto, dona alle labbra un effetto velluto meraviglioso e no transfer.
MAC Locked kiss Ink in Gusty, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Locked kiss Ink in Gusty, fotografia realizzata con luce artificiale.
Gusty invece è un rosso caldo molto intenso e vibrante. Abbiamo testato questa formula a lungo e ci siamo resi conto che la durata non ci ha soddisfatto molto. Basta infatti mangiare uno stuzzichino che il colore comincia ad andare via dal centro delle labbra. Inoltre, la formula tende ad evidenziare inestetismi e pellicine, attenzione alla lip-care!
TIPS & TRICKS
L’utilizzo di rossetti dal finish opaco necessita di un’appropriata preparazione delle labbra, soprattutto perché questa formula tende ad evidenziare le zone secche. L’ideale sarebbe effettuare uno scrub la sera prima dell’applicazione per procedere successivamente con una bella maschera notturna.
Potete realizzare uno scrub fai-da-te miscelando insieme zucchero e balsamo labbra, una coccola che diventerà un vero e proprio rituale di bellezza a cui non potrete più rinunciare! Ma attenzione! Prima di applicare questi rossetti ricordatevi sempre di eliminare il balsamo labbra o la maschera in eccesso: la formula ha bisogno di una superficie idratata ma pulita sopra cui aderire perfettamente.