Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-nabla-beyond-jelly-lipstick-4Questi nuovi rossetti sono diventati virali in pochissimi giorni, spopolando sulle diverse piattaforme social. Il finish glossato, il packaging ricercato e la gamma delle colorazioni hanno giocato un ruolo fondamentale, rendendo i nuovi Beyond Jelly Lipstick un vero e proprio oggetto di desiderio da parte degli utenti, impazienti dell’uscita sul mercato.

cliomakeup-recensione-rossetti-nabla-beyond-jelly-lipstick-5SWATCH

Siete curiosi di scoprire se hanno superato i test del TeamClio? Allora cominciamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetti-nabla-beyond-jelly-lipstick-6Nabla Beyond Jelly Lipstick da sx Dea e Red Sapphire, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nabla-beyond-jelly-lipstick-7Nabla Beyond Jelly Lipstick da sx Dea e Red Sapphire, swatches realizzati con luce artificiale.

Come ci aspettavamo dalla descrizione, la formulazione di questi rossetti è cremosa, emolliente e ricca. Il finish è molto lucido, simile a quello di un vero gloss. La pigmentazione invece è modulabile e stratificabile. La texture è abbastanza sottile e sembra aderire bene alla pelle.

Come si saranno comportati sulle labbra? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVestiti chemisier primavera 2023 💐 i modelli da avere nel guardaroba
Prossimo PostCollezioni make-up Primavera 2023 💄 le novità, dall’High-end al low cost ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here