TEST & TRICKS
Prima di scoprire se il nuovi Nabla Beyond Jelly Lipstick hanno superato i test del TeamClio, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra il prima e il dopo vi permetterĂ di apprezzare al meglio le caratteristiche dei rossetti, pigmentazione e omogeneitĂ .
Nabla Beyond Jelly Lipstick in Dea, fotografia realizzata con luce naturale.
Nabla Beyond Jelly Lipstick in Dea, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dea è un malva medio a base rosata, una colorazione elegante e molto versatile. Con una prima passata il rossetto rilascia una colorazione davvero molto leggera. Effettuando più strati invece, si raggiunge la massima pigmentazione e un finish decisamente brillante. Come si nota dalla foto, abbiamo effettuato un over-line coprendo benissimo la pelle.
Nabla Beyond Jelly Lipstick in Red Sapphire, fotografia realizzata con luce naturale.
Nabla Beyond Jelly Lipstick in Red Sapphire, fotografia realizzata con luce artificiale.
A differenza di come appare dallo stick, Red Sapphire è un rosa fragola acceso e vibrante. La formulazione sulle labbra risulta davvero confortevole. In effetti, subito si percepisce l’idratazione e l’effetto levigante. Se non avete un contorno labbra marcato, potete associare il rossetto ad una matita, uno step che vi assicurerà anche una durata maggiore.
Nabla Beyond Jelly Lipstick in Red Sapphire, fotografia realizzata con luce naturale.
Nabla Beyond Jelly Lipstick in Red Sapphire fotografia realizzata con luce artificiale.
I rossetti, appena applicati, mantengono in superficie un finish brillante e luminoso. Con il passare delle ore, il prodotto si amalgama meglio alla base aderendo abbastanza bene alle labbra. Anche se trasferiscono il colore, la performance ci ha comunque conquistato. Vanno sicuramente riapplicati durante il corso della giornata, ma con le dovute attenzioni la durata si rivela davvero interessante.
TIPS & TRICKS
Avete acquistato un rossetto rapiti dalla tonalità ma non amate molto il finish lucido o brillante, come fare? Per utilizzare questa tipologia di rossetto, ma assicurarvi al tempo stesso una buona durata, potete utilizzare dei piccoli trucchetti che vi torneranno davvero utili! Innanzitutto, munitevi di una velina e, dopo aver effettuato il primo strato, tamponatela sulle labbra e ripetete l’applicazione.
Questo processo non solo ridurrà la luminosità del finish ma vi permetterà di far aderire ancora meglio il rossetto alle labbra. Un altro trucchetto è quello di munirsi di una cipria in polvere libera. Prelevatene un pochino con un pennello e aiutandovi con una velina, tamponate la polvere sulle labbra. Et voilà ! Il vostro rossetto in pochissimi secondi diventerà opaco e a lunga durata!